annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scoop del giorno

Ho una notiziona per tutti voi! ho chiamato lo 0659055448 ,(è un numero che mi è stato fornito da un utente di internet e non ho idea da dove l'abbia preso ma la prima volta l'ho usato per chiedere informazioni sulla mia iscrizione al concorso e mi hanno saputo aiutare), e ho chiesto riguardo ai codici. Mi ha risposto la signora all'altro capo del telefono che si può portare un qualsiasi codice che non sia commentato e...udite udite...ANCHE I TESTI DI LEGGE SCARICATI DA INTERNET, ovviamente purchè non commentati! Spero davvero che sia la verità, lei mi è sembrata molto sicura di quel che diceva..

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
      Daccordissimo con Hope, e nel mio caso mancando sia i codici che la preparazione....
      Comunque rinnovo l'invito per la prenotazione unanime alla Casa per ferie di cui ho detto l'altro giorno, dato che non vi siete degnati di rispondere! ma come devo fare con voi!!
      Se non avete ancora prenotato l'alloggio prendete quello, è vicino all'Ergife, costa poco e possiamo anche usufruire del sostegno morale dei preti dato che è gestito da loro! e non è poco! Vabbè io il mio dovere l'ho fatto, se non risponderete neanche stavolta poco male, già una persona del forum che alloggerà là l'ho trovata (è una linguaccia di dispetto!)
      Ciaooooooooooooo
      Io sarei interessato, ma arrivo la sera del 21 intorno alle 21.30, come fare per arrivarci?

Commenta

Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
        Io sarei interessato, ma arrivo la sera del 21 intorno alle 21.30, come fare per arrivarci?
        in che senso "come fare per arrivarci"? tempisticamente o logisticamente? è in via aurelia stessa..con la metro A ci si arriva..

Commenta

Ma a parte i codici che leggi portate????

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
            Ma a parte i codici che leggi portate????
            tutte quelle che sono citate per più di 3 volte nei quiz!
            No,veramente, penso che guarderò i quiz ed estrapolerò quelle più importanti..tipo il d.lgs. 165/01, il 276/03,la legge 241/1990....

Commenta

ma per testi di legge si intende L, DLgs, Dpr... tutto???

Commenta

Domanda:

nei quiz dice che i dipendenti pubblici eletti al parlamento nazionale sono collocati in aspettativa senza assegni per la durata del mandato e che tale periodo è utile ai fini dell'anzianità di servizio e dei trattamenti di quiescenza e di previdenza. ma il simone dice che nel periodo d'aspettativa non decorre l'anzianità....
                QUAL E' LA VERITA'???

Commenta

Si possono portare le leggi scaricate sottolineate con l'evidenziatore?

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
                    nei quiz dice che i dipendenti pubblici eletti al parlamento nazionale sono collocati in aspettativa senza assegni per la durata del mandato e che tale periodo è utile ai fini dell'anzianità di servizio e dei trattamenti di quiescenza e di previdenza. ma il simone dice che nel periodo d'aspettativa non decorre l'anzianità....
                    QUAL E' LA VERITA'???
                    Il periodo d'aspettativa é utile ai fini dell'anzianità di servizio - art.68 co2 Dlgs 165/01 - Il Simone ne dice di cavolate, più attendibili i quiz!

Commenta

Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
                      Il periodo d'aspettativa é utile ai fini dell'anzianità di servizio - art.68 co2 Dlgs 165/01 - Il Simone ne dice di cavolate, più attendibili i quiz!
                      potrebbe essere che è utile solo per i pubblici dipendenti? perchè in effetti nel Simone non specifica...

Commenta

Sto operando...
                      X