vi portate anche il cod civile e state acquistando edizione minor o no????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prima prova B1 uniti per vincere!
Comprimi
X
-
pensavo di poter evitare di comprarmi il libro della simone per la seconda prova, guardando l'organizzazione dell' inps dal sito...
sono ancora troppo ingenuo...
sotto i vari
Struttura Organizzativa
Direzioni centrali
Attività professionale
Uffici di supporto agli organi
Direzioni regionali
Direzioni regionali
ci sono solo nuneri di telefono
e sotto
L’IDENTITÀ AZIENDALE- 1. L’evoluzione storica e normativa
- 2. La missione
- 3. I dati di contesto
- 4. Gli Organi dell’Istituto
- 5. L’organizzazione
- 6. Gli organici 23
Ma vogliono portarci a comprare i libri per forza??
Commenta
-
Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggioho cercato il libro sull'ordinamento dell'inps ma è introvabile...che si fa?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dudù Visualizza il messaggioQuesta, una delle 3 estati più calde degli ultimi 30 anni, poco tempo dall'esito delle preselezioni agli scritti, materiale aggiornato difficile da trovare, seconda prova di tipo pratica non chiara. Ma che grado di preparazione pretendono da noi?
Ma mi confermate che il codice amminsitrativo de La Tribuna non è commentato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggiose ti può consolare, a me sta uscendo pure un dente del giudizio. Da trent' anni proprio ieri doveva decidere di uscire sto bastardo...
Ma mi confermate che il codice amminsitrativo de La Tribuna non è commentato?
Abbastanza buono invece il codice di diritto lavoro della Simone.
Praticamente mi manca un codice di legislazione sociale ma soprattutto la suddetta legge di contabilità.
Certo, se accettassero le fotocopie dei testi di legge, il problema sarebbe risolto, ma nel dubbio meglio non rischiare.
Commenta
-
Originariamente inviato da vicky12 Visualizza il messaggioHo inviato una richiesta di disponibilità alla struttura che hai consigliato e mi hanno detto che c'è un posto per la modica cifra di 72 euro. Forse non hanno compreso bene le mie esigenze. Non era una posticino economico a 30 euro?
Commenta
Commenta