annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi portate anche il cod civile e state acquistando edizione minor o no????

Commenta

pensavo di poter evitare di comprarmi il libro della simone per la seconda prova, guardando l'organizzazione dell' inps dal sito...
      sono ancora troppo ingenuo...

sotto i vari

Struttura Organizzativa
      Direzioni centrali
      Attività professionale
      Uffici di supporto agli organi
      Direzioni regionali
      Direzioni regionali

ci sono solo nuneri di telefono

e sotto

L’IDENTITÀ AZIENDALE
      • 1. L’evoluzione storica e normativa
      • 2. La missione
      • 3. I dati di contesto
      • 4. Gli Organi dell’Istituto
      • 5. L’organizzazione
      • 6. Gli organici 23
      non c'è nulla! mi dice che non trova il documento!!!
      Ma vogliono portarci a comprare i libri per forza??

Commenta

ho cercato il libro sull'ordinamento dell'inps ma è introvabile...che si fa?

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
          ho cercato il libro sull'ordinamento dell'inps ma è introvabile...che si fa?
          lo puo ordinare alla casa editrice

Commenta

nessuno ha chiamato per spaere se si possono portare le leggi stampate???????

Commenta

Confusione

Questa, una delle 3 estati più calde degli ultimi 30 anni, poco tempo dall'esito delle preselezioni agli scritti, materiale aggiornato difficile da trovare, seconda prova di tipo pratica non chiara. Ma che grado di preparazione pretendono da noi?

Commenta

Originariamente inviato da Dudù Visualizza il messaggio
                Questa, una delle 3 estati più calde degli ultimi 30 anni, poco tempo dall'esito delle preselezioni agli scritti, materiale aggiornato difficile da trovare, seconda prova di tipo pratica non chiara. Ma che grado di preparazione pretendono da noi?
                se ti può consolare, a me sta uscendo pure un dente del giudizio. Da trent' anni proprio ieri doveva decidere di uscire sto bastardo...

Ma mi confermate che il codice amminsitrativo de La Tribuna non è commentato?

Commenta

telo confermo io!

Commenta

Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
                    se ti può consolare, a me sta uscendo pure un dente del giudizio. Da trent' anni proprio ieri doveva decidere di uscire sto bastardo...

Ma mi confermate che il codice amminsitrativo de La Tribuna non è commentato?
                    Ma contiene anche la legge di contabilità 97/03, xchè sul cod amm.vo Simone non c'é, ma mancano anche altri argomenti x cui lo sconsiglio.
                    Abbastanza buono invece il codice di diritto lavoro della Simone.
                    Praticamente mi manca un codice di legislazione sociale ma soprattutto la suddetta legge di contabilità.
                    Certo, se accettassero le fotocopie dei testi di legge, il problema sarebbe risolto, ma nel dubbio meglio non rischiare.

Commenta

Originariamente inviato da vicky12 Visualizza il messaggio
                      Ho inviato una richiesta di disponibilità alla struttura che hai consigliato e mi hanno detto che c'è un posto per la modica cifra di 72 euro. Forse non hanno compreso bene le mie esigenze. Non era una posticino economico a 30 euro?
                      non inviare richieste, telefona e ti diranno quello che vi ho detto, credo che la richiesta possa essere inviata tramite un sito che prende una percentuale,quindi per questo costerà di più..ma 72 è davvero troppo,in ogni caso dipende anche da quante notti hai richiesto..

Commenta

Sto operando...
                      X