annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok grazie..provo anch'io!

Commenta

Spero vivamente che ti dicano cose diverse, sento uno sconforto....

Commenta

X Hope

Ho dovuto insistere diverse volte prima che qualcuno si degnasse di rispondere al telefono. Quindi prova tante volte prima o poi risponderanno. Appena sai qualcosa riportalo sul forum per favore!

Commenta

ah la data presunta è il 21 settembre?? ok...ragazzi in bocca al lupo a chi di voi andrà! io mi chiamo fuori!

Commenta

Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
            ah la data presunta è il 21 settembre?? ok...ragazzi in bocca al lupo a chi di voi andrà! io mi chiamo fuori!
            Non ti arrendere siamo tutti nella stessa situazione. Al momento pure a me viene da chiudere i libri perchè non mi sento in grado di affrontare le prove scritte, ma magari dopo 15 gg. di studio intenso andrà meglio. Certo non mi aspetto miracoli!

Commenta

Mamma mia che rabbia Il 21 settembre non é presto....è prestissimo!!

Commenta

X TUTTI

Le prove si svolgeranno nei giorni 22 e 23 settembre ore 11 all' Ergife
                Il documento è facile da trovare scrivete "concorsi prove scritte 50" in cerca sul sito dell'INPS. Queste le informazioni prese da un altro ben noto forum

Commenta

Scusate l'ignoranza, ma l' Ergife é sempre zona EUR??
                  Grazie

Commenta

son rovinataaaaa!
                    è confermato si possano scaricare tuttele leggi che si vuole, stamparsele e portarsele????

Commenta

ragazzi sapete che vi dico? io ci provo! è davvero un peccato abbandonare. anche se avrò esattamente 18 giorni per studiare dato che ancora non ho fatto nulla si può dire..ma tenterò. lo so che sarà già stato chiesto 1000 volte ma..per la seconda prova da dove state studiando??

Commenta

Sto operando...
                      X