annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
    ragazzi io avevo acquistato i singoli testi della simone nel 2007..Compendio di diritto amministr., compendio di diritto del lavoro e elementi di contabilità!vorrei semplicemente integrarli con le modifiche avvenute in questi anni scaricandole da internet magari...i testi sono aggiornati alle legge 244 del 2007 e 247 del 2007!sapete quali sono state le norme riformate da allora???penso manchino le novità in materia di sicurezza sul lavoro..
    Manca il t.u. sulla sicurezza sul lavoro.
    E poi i vari argomenti vanno aggiornati almeno con il nuovo decreto anti-crisi e con la L.133/2008 (la cosiddetta manovra d'estate) che ha modificato almeno il contratto di lavoro a termine (altre modifiche non le so perchè non ci sono ancora arrivato).
    Ultima modifica di Boromir; 02-08-2009, 14:14.

Commenta

grazie boromir!

Commenta

Vincitori inps B1 e ae!

Apro questo post per confrontarmi con quanti come me hanno superato entrambi i concorsi!pollon,petros, jenny, ma penso anche qualcun altro!qui possiamo scambiarci informazioni e sostenerci..che ne dite???

Commenta

Ottima idea! io ci sono... ragà, come state messi ad organizzazione dello studio? io rovinata: oggi ho perso tutto il giorno per fare appena 50 quiz con ragionamento numerico per Ae: una frana, tra l'altro... inps, manco a parlarne... non ce la faccio...

Commenta

complimenti a hope..bella idea!ci sono anch'io anche se mi sono presa qualche giorno di pausa prima di immergermi nello studio!sarà impegnativo portare avanti una serie di cose, ma cerchiamo di essere ottimisti!come vi state organizzando?

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
              i testi sono aggiornati alle legge 244 del 2007 e 247 del 2007!sapete quali sono state le norme riformate da allora???penso manchino le novità in materia di sicurezza sul lavoro..
              D.Lgs. 9 aprile 2008 n.81 (Testo Unico sulla sicurezza del lavoro).
              Ciao a tutti!

Commenta

Salve, io sto preparando i concorsi inps c3 e b1 ed AE.
                Di fatto sto dedicando la priorità a quest'ultimo concorso. Per agosto pensavo di dedicare la mattina a diritto del lavoro, e in maniera secondaria alle altre materie previste nei concorsi INPS, mentre il primo pomeriggio lo dedico ai quiz ripam.
                E voi?

Commenta

Originariamente inviato da giorno Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti! è stato bello trovare tanti spunti interessanti!!
                  Rispondo alla Perla Nera che chiedeva se ci fossero siciliani...beh, almeno una l'ha trovata!
                  Ciao Giorno,di quale città sei?

Commenta

catania

vivo e lavoro a Catania...e tu?

Commenta

Originariamente inviato da giorno Visualizza il messaggio
                      vivo e lavoro a Catania...e tu?
                      Anch'io di Catania. Benissimo,ho trovato uno dei13! siamo 14 in tutto di catania,uno è il figlio di una persona che conosco,adesso ho trovato te,gli altri cercherò di rintracciarli telefonicamente tramite i cognomi (non è un'impresa facile dato che alcuni cognomi a catania sono molto diffusi!!).Mandami una mail a questo indirizzo così ci teniamo in contatto in modo meno impersonale: la_perla_nera11@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X