annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Raga come và?
    io sto affogando sono solo a metà di elementi di diritto amministrativo....uffff voi?
    Sentite, ma le funzioni e la struttura organizzativa dell'insp dove pensate di studiarla?
    Alla prox un bacio a tutti

Commenta

per pollon e hope

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
      ciao pollon..in effetti sono sparita per un pò...ho deciso di concedermi una vacanza, ma adesso mi aspetta un bel pò di lavoro tra inps e ae!vorrei chied qualche informazione se puoi l,asciami il tuo indirizzo msn o mail..cosi comunichiamo meglio!
      Ciao ragazze, vi va di scambiarci l'indirizzo msn o mail, anche io sono impegnata sul fronte ae e inps, magari possiamo confrontarci per affrontare meglio entrambi i concorsi. Il mio indirizzo email è polettad@libero.it. Grazie e spero a prestissimo!

Commenta

Per Enzo74: ci sei?

Commenta

Originariamente inviato da eli81 Visualizza il messaggio
          Per Enzo74: ci sei?
          Ci sono Ti sto scrivendo una mail....Fra poco ti arriva....Bye

Commenta

Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
            Ciao Raga come và?
            io sto affogando sono solo a metà di elementi di diritto amministrativo....uffff voi?
            Sentite, ma le funzioni e la struttura organizzativa dell'insp dove pensate di studiarla?
            Alla prox un bacio a tutti
            Mandami una mail a mcgyver@email.it.
            Forse riesco ad aiutarti

Commenta

La struttura dell'Inps io la studio sul libretto Simone: 324/4 Ordinamento e attribuzioni dell'Inps, dando una lettura alle leggi e al regolamento di organizzazione dell'ente, se riesco.

Commenta

Ragazzi io ho iniziato oggi il libro della simone "elementi di contabilità". daconsiderare che tra una cosa e l'altra dovrei fare test anche per ae??ma qualche anticipazione su date prove inps?????in ae si sapeva tutto con anticipo rispetto alle comunicazioni ufficiali..e poi come siete messi???

Commenta

Originariamente inviato da bernardbear Visualizza il messaggio
                  La struttura dell'Inps io la studio sul libretto Simone: 324/4 Ordinamento e attribuzioni dell'Inps, dando una lettura alle leggi e al regolamento di organizzazione dell'ente, se riesco.
                  Ciao bernard saresti cosi gentile da lasciarmi il tuo indirizzo email? vorrei chiederti delle cose sui manuali e leggi che sti usando grazie
                  intanto ti lascio il mio deybad@email.it

Commenta

ciao raga a chi interessa il mio indirizzo di msn è ciappita@hotmail.it...... non lo usate come indirizzo email perchè non esiste ciao a tuttti vi aspetto...l'unione fa la forza...o almeno speriamo

Commenta

mi sa che nemmeno ci andrò alle prove scritte..ma come si fa a studiare d'estate?non lo concepisco!in 3 anni di università mai studiato d'estate!non ci riesco proprio..penso l'abbiano fatto apposta a far capitare le prove scritte a fine estate così tutti gli scansafatiche come me si stanno a casa!

Commenta

Sto operando...
                      X