annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hope:)
    ha risposto
    Ragazzi io ho iniziato oggi il libro della simone "elementi di contabilità". daconsiderare che tra una cosa e l'altra dovrei fare test anche per ae??ma qualche anticipazione su date prove inps?????in ae si sapeva tutto con anticipo rispetto alle comunicazioni ufficiali..e poi come siete messi???

Lascia un commento:

• bernardbear
    ha risposto
    La struttura dell'Inps io la studio sul libretto Simone: 324/4 Ordinamento e attribuzioni dell'Inps, dando una lettura alle leggi e al regolamento di organizzazione dell'ente, se riesco.

Lascia un commento:

• Boromir
    ha risposto
    Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
    Ciao Raga come và?
    io sto affogando sono solo a metà di elementi di diritto amministrativo....uffff voi?
    Sentite, ma le funzioni e la struttura organizzativa dell'insp dove pensate di studiarla?
    Alla prox un bacio a tutti
    Mandami una mail a mcgyver@email.it.
    Forse riesco ad aiutarti

Lascia un commento:

• enzo74
    ha risposto
    Originariamente inviato da eli81 Visualizza il messaggio
    Per Enzo74: ci sei?
    Ci sono Ti sto scrivendo una mail....Fra poco ti arriva....Bye

Lascia un commento:

• eli81
    ha risposto
    Per Enzo74: ci sei?

Lascia un commento:

• sirio
    ha risposto
    per pollon e hope

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
    ciao pollon..in effetti sono sparita per un p̣...ho deciso di concedermi una vacanza, ma adesso mi aspetta un bel p̣ di lavoro tra inps e ae!vorrei chied qualche informazione se puoi l,asciami il tuo indirizzo msn o mail..cosi comunichiamo meglio!
    Ciao ragazze, vi va di scambiarci l'indirizzo msn o mail, anche io sono impegnata sul fronte ae e inps, magari possiamo confrontarci per affrontare meglio entrambi i concorsi. Il mio indirizzo email è polettad@libero.it. Grazie e spero a prestissimo!

Lascia un commento:

• deybad
    ha risposto
    Ciao Raga come và?
    io sto affogando sono solo a metà di elementi di diritto amministrativo....uffff voi?
    Sentite, ma le funzioni e la struttura organizzativa dell'insp dove pensate di studiarla?
    Alla prox un bacio a tutti

Lascia un commento:

• hope:)
    ha risposto
    per pollon 81

ciao pollon..in effetti sono sparita per un p̣...ho deciso di concedermi una vacanza, ma adesso mi aspetta un bel p̣ di lavoro tra inps e ae!vorrei chied qualche informazione se puoi l,asciami il tuo indirizzo msn o mail..cosi comunichiamo meglio!

Lascia un commento:

• clat
    ha risposto
    Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
    nel senso di inviare email alla commissione o telefonare all' INps?
    Si, dovrebbe essere possibile direttamente dal sito (nel link "INPS risponde" in alto a destra nella home page).

Lascia un commento:

• Boromir
    ha risposto
    Originariamente inviato da sailormoon Visualizza il messaggio
    Per contabilità pubblica dove state studiando??????
    Dal "Compendio di contabilità di stato e degli enti pubblici" pubblicato dalla Maggioli.
    Con l'aiuto di Internet per quanto è possibile.
    Anche se... MUCHO CALOR!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X