annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LaPerlaNera
    ha risposto
    Domanda:

nei quiz dice che i dipendenti pubblici eletti al parlamento nazionale sono collocati in aspettativa senza assegni per la durata del mandato e che tale periodo è utile ai fini dell'anzianità di servizio e dei trattamenti di quiescenza e di previdenza. ma il simone dice che nel periodo d'aspettativa non decorre l'anzianità....
    QUAL E' LA VERITA'???

Lascia un commento:

• dgar
    ha risposto
    ma per testi di legge si intende L, DLgs, Dpr... tutto???

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
    Ma a parte i codici che leggi portate????
    tutte quelle che sono citate per più di 3 volte nei quiz!
    No,veramente, penso che guarderò i quiz ed estrapolerò quelle più importanti..tipo il d.lgs. 165/01, il 276/03,la legge 241/1990....

Lascia un commento:

• hope:)
    ha risposto
    Ma a parte i codici che leggi portate????

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    Originariamente inviato da petros75 Visualizza il messaggio
    Io sarei interessato, ma arrivo la sera del 21 intorno alle 21.30, come fare per arrivarci?
    in che senso "come fare per arrivarci"? tempisticamente o logisticamente? è in via aurelia stessa..con la metro A ci si arriva..

Lascia un commento:

• petros75
    ha risposto
    Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
    Daccordissimo con Hope, e nel mio caso mancando sia i codici che la preparazione....
    Comunque rinnovo l'invito per la prenotazione unanime alla Casa per ferie di cui ho detto l'altro giorno, dato che non vi siete degnati di rispondere! ma come devo fare con voi!!
    Se non avete ancora prenotato l'alloggio prendete quello, è vicino all'Ergife, costa poco e possiamo anche usufruire del sostegno morale dei preti dato che è gestito da loro! e non è poco! Vabbè io il mio dovere l'ho fatto, se non risponderete neanche stavolta poco male, già una persona del forum che alloggerà là l'ho trovata (è una linguaccia di dispetto!)
    Ciaooooooooooooo
    Io sarei interessato, ma arrivo la sera del 21 intorno alle 21.30, come fare per arrivarci?

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    Scoop del giorno

Ho una notiziona per tutti voi! ho chiamato lo 0659055448 ,(è un numero che mi è stato fornito da un utente di internet e non ho idea da dove l'abbia preso ma la prima volta l'ho usato per chiedere informazioni sulla mia iscrizione al concorso e mi hanno saputo aiutare), e ho chiesto riguardo ai codici. Mi ha risposto la signora all'altro capo del telefono che si può portare un qualsiasi codice che non sia commentato e...udite udite...ANCHE I TESTI DI LEGGE SCARICATI DA INTERNET, ovviamente purchè non commentati! Spero davvero che sia la verità, lei mi è sembrata molto sicura di quel che diceva..

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    Originariamente inviato da vicky12 Visualizza il messaggio
    Ho inviato una richiesta di disponibilità alla struttura che hai consigliato e mi hanno detto che c'è un posto per la modica cifra di 72 euro. Forse non hanno compreso bene le mie esigenze. Non era una posticino economico a 30 euro?
    non inviare richieste, telefona e ti diranno quello che vi ho detto, credo che la richiesta possa essere inviata tramite un sito che prende una percentuale,quindi per questo costerà di più..ma 72 è davvero troppo,in ogni caso dipende anche da quante notti hai richiesto..

Lascia un commento:

• enzo74
    ha risposto
    Originariamente inviato da Povero Maronna Visualizza il messaggio
    se ti può consolare, a me sta uscendo pure un dente del giudizio. Da trent' anni proprio ieri doveva decidere di uscire sto bastardo...

Ma mi confermate che il codice amminsitrativo de La Tribuna non è commentato?
    Ma contiene anche la legge di contabilità 97/03, xchè sul cod amm.vo Simone non c'é, ma mancano anche altri argomenti x cui lo sconsiglio.
    Abbastanza buono invece il codice di diritto lavoro della Simone.
    Praticamente mi manca un codice di legislazione sociale ma soprattutto la suddetta legge di contabilità.
    Certo, se accettassero le fotocopie dei testi di legge, il problema sarebbe risolto, ma nel dubbio meglio non rischiare.

Lascia un commento:

• hope:)
    ha risposto
    telo confermo io!

Lascia un commento:

Sto operando...
X