X TUTTI
Le prove si svolgeranno nei giorni 22 e 23 settembre ore 11 all' Ergife
Il documento è facile da trovare scrivete "concorsi prove scritte 50" in cerca sul sito dell'INPS. Queste le informazioni prese da un altro ben noto forum
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
prima prova B1 uniti per vincere!
Comprimi
X
-
Mamma mia che rabbia
Il 21 settembre non é presto....è prestissimo!!
Lascia un commento:
-
Non ti arrendere siamo tutti nella stessa situazione. Al momento pure a me viene da chiudere i libri perchè non mi sento in grado di affrontare le prove scritte, ma magari dopo 15 gg. di studio intenso andrà meglio. Certo non mi aspetto miracoli!Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggioah la data presunta è il 21 settembre?? ok...ragazzi in bocca al lupo a chi di voi andrà! io mi chiamo fuori!
Lascia un commento:
-
ah la data presunta è il 21 settembre?? ok...ragazzi in bocca al lupo a chi di voi andrà! io mi chiamo fuori!
Lascia un commento:
-
X Hope
Ho dovuto insistere diverse volte prima che qualcuno si degnasse di rispondere al telefono. Quindi prova tante volte prima o poi risponderanno. Appena sai qualcosa riportalo sul forum per favore!
Lascia un commento:
-
Spero vivamente che ti dicano cose diverse, sento uno sconforto....
Lascia un commento:
-
sicura vicky che il num sia quello..ho provato a tel e mi dice che è inesistente!
Lascia un commento:
-
raga mi dite per favore quali codici, leggi e robe varie vi state portando?quale codice di dir ammin avete acquistato?e per dir del lavoro e contabilità come siete attrezzati?fatemi sapere..aspetto vostre news..baci
Lascia un commento:

Lascia un commento: