annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vicky12
    ha risposto
    X TUTTI

Le prove si svolgeranno nei giorni 22 e 23 settembre ore 11 all' Ergife
    Il documento è facile da trovare scrivete "concorsi prove scritte 50" in cerca sul sito dell'INPS. Queste le informazioni prese da un altro ben noto forum

Lascia un commento:

• enzo74
    ha risposto
    Mamma mia che rabbia Il 21 settembre non é presto....è prestissimo!!

Lascia un commento:

• vicky12
    ha risposto
    Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
    ah la data presunta è il 21 settembre?? ok...ragazzi in bocca al lupo a chi di voi andrà! io mi chiamo fuori!
    Non ti arrendere siamo tutti nella stessa situazione. Al momento pure a me viene da chiudere i libri perchè non mi sento in grado di affrontare le prove scritte, ma magari dopo 15 gg. di studio intenso andrà meglio. Certo non mi aspetto miracoli!

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    ah la data presunta è il 21 settembre?? ok...ragazzi in bocca al lupo a chi di voi andrà! io mi chiamo fuori!

Lascia un commento:

• vicky12
    ha risposto
    X Hope

Ho dovuto insistere diverse volte prima che qualcuno si degnasse di rispondere al telefono. Quindi prova tante volte prima o poi risponderanno. Appena sai qualcosa riportalo sul forum per favore!

Lascia un commento:

• vicky12
    ha risposto
    Spero vivamente che ti dicano cose diverse, sento uno sconforto....

Lascia un commento:

• hope:)
    ha risposto
    ok grazie..provo anch'io!

Lascia un commento:

• vicky12
    ha risposto
    X TUTTI
    Scusate ho digitato male il numero. 06/59055448.

Lascia un commento:

ha risposto
    sicura vicky che il num sia quello..ho provato a tel e mi dice che è inesistente!

Lascia un commento:

ha risposto
    raga mi dite per favore quali codici, leggi e robe varie vi state portando?quale codice di dir ammin avete acquistato?e per dir del lavoro e contabilità come siete attrezzati?fatemi sapere..aspetto vostre news..baci

Lascia un commento:

Sto operando...
X