Ciao a tutti finalmente sono rientrata in città dalle mie "splendide" vacanze!!
Proprio splendide non direi visto che ho studianto di tanto in tanto. Ho ripassato diritto del lavoro e ora sto iniziando legislazione sociale: le ispezioni in materia di lavoro e previdenza sociale....l'argomento è veramente noioso...
Ho paura di non farcela per settembre, speriamo per ott.
ciao a tutti
Ciao raga
scusate qualcuno mi dice se c'è un sito ufficiale da dove scaricare i testi di legge che possiomo portare o se va bene un sito qualsiasi contenete leggi non commentate?
grazie ciao
ragazzi posso sapere da dove state studiando?se dal manuale singoli o da quello unico integrandolo magari???...troppe cose da fare
Ciao hope
io ho preso gli elementi del simone per ciascuna materia ...ho pure il famoso manuale del 2007 però mi sembra superato e ridotto...
solo che personalmente sono troppe nozioni e mi appare tutto immemorizzabile...sarà la stanchezza o il caldo o il timore di non aver tempo.... da lunedi mi dò una calmata e cerco di iniziare a guardare singoli argomenti, penso che se vado dietro i testi mi perdo...
Ciao un bacio
[QUOTE=enzo74;361943]Sarà il caldo ma anche io mi sto deprimendo; sono 2 gg che mi sono concentrato sulle varie pensioni: anzianità, vecchiaia(di questo passo, chissà se mai ci arriverò reversibilità e pensione indiretta, assegno sociale e assegno x il nucleo familiare, x poi passare all'invalidità e all'inabilità....Tutti argomenti "simpatici", che miscelati col caldo formano un cocktail letale
Speriamo che l'esame sia non 1a di ottobre, altrimenti saranno cavoli amar/QUOTE]
Enzo mi sa che io e te ci consoliamo a vicenda...
io sto impazzendo dietro i ricorsi amministrativi e la tutela giurisdizionale ordinaria ed amministrativa......la pensioni ancora la tocco e se continua così non vedrò nemmeno quella mia
concentriamoci magari riusciamo a farlo mettere per natale....Bernino ma l'indirizzo email non me lo vuoi dare?
Ciao a tutti
E' vero che la graduatoria del concorso è valida per 2 anni, anzi in realtà gli anni dovrebbero essere 3, date le modifiche intervenute alla l. 165/01 successive al bando di b1 che è del settembre 2007. Ma bisogna precisare una cosa: l'INPS non è obbligata ad assumere dagli idonei della graduatoria, non esiste nè un obbligo per l'INPS, a meno che un bando preveda esplicitamente l'obbligo, nè gli idonei sono titolari di un diritto soggettivo allo scorrimento della graduatoria. C'è ampia giurisprudenza Tar e CdS su questo punto. Poi è chiaro che ragionevolmene si può sperare che in caso di bisogno per l'ente, nei prossimi 3 anni qualcuno in più dei 50 previsti possa venire assunto.
Lascia un commento: