annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dgar
    ha risposto
    Pertanto, la seconda prova verterà sulla redazione di un elaborato scritto tendente a
    saggiare le conoscenze del candidato circa l’organizzazione e le attività svolte dall’INPS
    nonché le funzioni relative alla qualifica B1 di cui all’allegato A del CCNL del comparto enti
    pubblici non economici 1998 2001.

mi date il link dove scaricarlo...please...

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    e bravo enzuccio!

Lascia un commento:

• enzo74
    ha risposto
    Ho prenotato nel posto suggerito dalla Perla Nera
    Se qualcuno é interessato, quando chiama specificasse che é x un concorso all' ERGIFE, xchè hanno una convenzione a favore dei concorsisti che vi permette di risparmiare 10 euro: il prezzo é 40, voi pagate 30

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    ci sarà gente che porterà una catasta di codici e fotocopie....io ho il limite di 10 Kg per il bagaglio a mano...mettetelo nei vostri calcoli !

Lascia un commento:

• Povero Maronna
    ha risposto
    Originariamente inviato da dgar Visualizza il messaggio
    io vorrei comuque stamparmi e rilegarmi qualcosa, ma si può stampare tutto: leggi, decreti e DPR?

dicono tutti di sì...

ho trovato questo documento sul sito INps. QUalcosa di utile la riporta. E' la "Carta dei Servizi"

INPS - Istituto Nazionale Previdenza Sociale

Lascia un commento:

• dgar
    ha risposto
    io porto codice di lavoro 2008 codie civile 2007 e ora sto sbattendo per codicetrativo. pensiate siano sufficenti ed abbastanza aggiornati?

io vorrei comuque stamparmi e rilegarmi qualcosa, ma si può stampare tutto: leggi, decreti e DPR?

Lascia un commento:

• Povero Maronna
    ha risposto
    ma portate qualche codice per legislazione sociale?
    Io ho preso amminsitrativo e diritto del lavoro

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzo74 Visualizza il messaggio
    Il periodo d'aspettativa é utile ai fini dell'anzianità di servizio - art.68 co2 Dlgs 165/01 - Il Simone ne dice di cavolate, più attendibili i quiz!
    potrebbe essere che è utile solo per i pubblici dipendenti? perchè in effetti nel Simone non specifica...

Lascia un commento:

• enzo74
    ha risposto
    Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
    nei quiz dice che i dipendenti pubblici eletti al parlamento nazionale sono collocati in aspettativa senza assegni per la durata del mandato e che tale periodo è utile ai fini dell'anzianità di servizio e dei trattamenti di quiescenza e di previdenza. ma il simone dice che nel periodo d'aspettativa non decorre l'anzianità....
    QUAL E' LA VERITA'???
    Il periodo d'aspettativa é utile ai fini dell'anzianità di servizio - art.68 co2 Dlgs 165/01 - Il Simone ne dice di cavolate, più attendibili i quiz!

Lascia un commento:

• corina
    ha risposto
    Si possono portare le leggi scaricate sottolineate con l'evidenziatore?

Lascia un commento:

Sto operando...
X