annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• deybad
    ha risposto
    Ciao raga....io sono scomparsa perchè mi si è rotta l'adsl grrrrr
    Andiamo bene....io ancora finisco mezzo libro.....sai che vi dico se la data la mettono vicino, mollo tutto e vado in vacanza sono troppe cose per me e tra l'altro non riesco a togliere nulla, dato che ritrovo le nozioni menzionate nei quiz...ma passiamo avanti...
    Avete visto che nel sito inps hanno messo chiarimenti sulla seconda prova? da quello che ho capito dobbiamo studiarci anche l'organizzazione e le funzioni dell'inps come facciamo? c'è un libro ? su internet non sono riuscita a trovare nulla in merito....almeno ad una prima occhiata!
    Poi fanno riferimente un' altra volta alla qualifica B1 di cui all'allegato A del CCNL del comparto degli E.P. non economici .....ma che signidica ....ancora lo capisco?!?!
    Sono scema io?
    Fatemi sapere
    Baci Teresa

Lascia un commento:

• Dudù
    ha risposto
    Ragazzi, non vi fate più sentire, come procede? io quando passo a una materia nuova dimentico quella precedente, faccio confusione con tutti questi particolari che bisogna tenere a mente. Con i 3000 quiz ero messo meglio ma quì non c'é una fine su dove studiare.

Lascia un commento:

• sailormoon
    ha risposto
    Originariamente inviato da deybad Visualizza il messaggio
    Ciao
    io sono dell'abruzzo, precisamente di sulmona
    So che nella mia città ha passato le preselezioni un altro ragazzo, ma non so come contattarlo....e mi vergogno pure tra l'altro
    Comunque se c'è qualcuno dalle mie parti io sono qui...
    Raga ma diritto del lavoro e legislazione su quali manuali lo studiate e di quale edizione?
    Ma riusciremo a studiare tutte queste materie in due mesi ??? personalmente penso di no...vediamo
    Ciao a tutti
    CIAO, SONO DI PESCARA PERò IN QUESTO PERIODO SONO A GAGLIANO ATERNO.
    MI PIACEREBBE CONTATTARTI PER UN CONFRONTO ANZI CHE DICI SE CI VEDIAMO?
    MI CHIAMO PAOLA LA MIA EMAIL è paola.polilli@hotmail.it

Lascia un commento:

• enzo74
    ha risposto
    fa caldo!!!

Ho passato la settimana scorsa a dare uno sguardo alle tematiche di diritto amm.vo, che é la parte che + mi ammoscia, e credo che le principali tematiche siano essenzialmente comprese in 3 leggi: la l.241/90 sul procedimento amm.vo, il d.lgsl. 196/03 sul trattamento dei dati personali, e il DPR 327/01 sull'espropriazione.
    Al di fuori di tali normative, mi sono concentrato sui seguenti argomenti: i ricorsi amm.vi, le concessioni amm.ve, i vari tipi di provvedimenti amm.vi , gli organi della giustizia amm.va e le situazioni giuridiche soggettive.
    Ovviamente ho solo letto e riportato appunti, ma con questo caldo di imparare non se ne parla proprio!!

Lascia un commento:

• enzo74
    ha risposto
    Ho una domanda da porvi
    Se nel bando é scritto che é ammessa la consultazione di testi di legge non commentati, vanno bene anche se scaricati su internet?????????
    Bye....

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    Originariamente inviato da vittoria_77 Visualizza il messaggio
    Ciao
    grazie per le informazioni.Su che libri studiare lavoro e legislazione???
    Il libro della Simone di elementi di diritto del lavoro e legislazione non porta tutti gli argomenti del libro 50 inps.
    Che fare????
    Grazie e ciao
    Ricerche su internet! è l'unica strada Vittoria,fidati..qualunque altro testo presenterebbe immancabilmente alcuni argomenti ma difetterebbe di altri..

Lascia un commento:

• vittoria_77
    ha risposto
    Ciao
    grazie per le informazioni.Su che libri studiare lavoro e legislazione???
    Il libro della Simone di elementi di diritto del lavoro e legislazione non porta tutti gli argomenti del libro 50 inps.
    Che fare????
    Grazie e ciao

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    Originariamente inviato da giorno Visualizza il messaggio
    vivo e lavoro a Catania...e tu?
    Anch'io di Catania. Benissimo,ho trovato uno dei13! siamo 14 in tutto di catania,uno è il figlio di una persona che conosco,adesso ho trovato te,gli altri cercherò di rintracciarli telefonicamente tramite i cognomi (non è un'impresa facile dato che alcuni cognomi a catania sono molto diffusi!!).Mandami una mail a questo indirizzo così ci teniamo in contatto in modo meno impersonale: la_perla_nera11@yahoo.it

Lascia un commento:

• giorno
    ha risposto
    catania

vivo e lavoro a Catania...e tu?

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    Originariamente inviato da giorno Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! è stato bello trovare tanti spunti interessanti!!
    Rispondo alla Perla Nera che chiedeva se ci fossero siciliani...beh, almeno una l'ha trovata!
    Ciao Giorno,di quale città sei?

Lascia un commento:

Sto operando...
X