annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prima prova B1 uniti per vincere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• deybad
    ha risposto
    Ciao Vittoria, che bello un'abruzzese chi sà quanto distiamo? poi vedo...
    Quanto al manuale del 2007 per l'inps.... lascia stare! io lo presi all'epoca ed è gia obsoleto e per di più non conteneva nemmeno numerosi argomenti che si trovavano nei quiz! Almeno a mio modesto avviso.
    io ho preso elementi di amministrativo e contabilà del simone, per il lavoro penso di prendere pure elementi...perchè per me sono troppo lunghe queste materie...senza contare che sono in difficoltà con il bilancio dello stato ecc....
    Ariciao ed a presto

Lascia un commento:

• vittoria_77
    ha risposto
    a proposito sono abruzzese, San Salvo, ho visto dall'elenco persone della zona. Speriamo che si uniscano al forum. ciaooooo

Lascia un commento:

• vittoria_77
    ha risposto
    ciao ragazzi, anche io ho superato la preselezione. Sono contenta che avete creato uno spazio per confrontarci. sono perplessa per i manuali da usare. ho comprato elementi di amm. e contabilità dello stato e degli enti pubb. mentre non so cosa fare con lavoro. ho i manuali della simone del 2006 ma è troppo lungo e vecchio. voi come fate? qualcuno potrebbe postare l'indice del libro concorsi simone 50 posti del 2007 non si trova da nessuna parte. grazie.

Lascia un commento:

• deybad
    ha risposto
    Ciao
    io sono dell'abruzzo, precisamente di sulmona
    So che nella mia città ha passato le preselezioni un altro ragazzo, ma non so come contattarlo....e mi vergogno pure tra l'altro
    Comunque se c'è qualcuno dalle mie parti io sono qui...
    Raga ma diritto del lavoro e legislazione su quali manuali lo studiate e di quale edizione?
    Ma riusciremo a studiare tutte queste materie in due mesi ??? personalmente penso di no...vediamo
    Ciao a tutti

Lascia un commento:

• enzo74
    ha risposto
    Io invece sono campano, della provincia di Salerno
    Ci sono corregionali sul forum interessati a questo concorso??
    Comunque penso che le prove le faremo tutti insieme, nelle stesse giornate, senza divisioni x lettera; in fondo siamo poco + di 500 desaparecidos

Lascia un commento:

• hope:)
    ha risposto
    Originariamente inviato da LaPerlaNera Visualizza il messaggio
    tra i frequentatori di qst discussione c'è qualcuno della Sicilia per caso? sto cercando di trovare tutti quelli della mia città che hanno passato la preselettiva o comunque tutti quelli che partiranno da Catania per la prima prova..
    ciao io sono siciliana, ma non penso di partire da ct per la prima prova!cmq possiamo riparlarne...mi fa piacere sostenermi con i miei "vicini di casa"!!!!

Lascia un commento:

• LaPerlaNera
    ha risposto
    tra i frequentatori di qst discussione c'è qualcuno della Sicilia per caso? sto cercando di trovare tutti quelli della mia città che hanno passato la preselettiva o comunque tutti quelli che partiranno da Catania per la prima prova..

Lascia un commento:

• jennyxxx
    ha risposto
    e ci sono anch'io...))) un pò incasinata ma ci sarò cmq!

Lascia un commento:

• Boromir
    ha risposto
    Salve a tutti.
    Io ho comprato i compendi Maggioli e oggi inizio a dare un'occhiata. Ho scelto i Maggioli avendo già anche il manuale della stessa casa editrice.
    Sarà una "lunga estate calda" in tutti i sensi (a Napoli ci saranno 8000 gradi, cavolo)

Lascia un commento:

• enzo74
    ha risposto
    Forse il manuale della Simone é migliore del Maggioli, dato che su quest'ultimo sto avendo parecchie difficoltà in quanto, almeno x ciò che concerne il diritto amm.vo, lo trovo alquanto confusionale e superficiale, soprattutto privo di riferimento a varie normative trattate nei test preselettivi; pertanto penso di integrare il manuale con delle domande a risposta (molto) sintetica sugli argomenti non trattati nel testo: chissà che ne uscirà....Ai posteri l'ardua sentenza

Lascia un commento:

Sto operando...
X