annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temi legislazione sociale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anonima forse si...forse però quando vanno a compilare la graduatoria vedranno bene di mettere le persone giuste ai posti giusti....

Commenta

secondo me nemmeno le correzioni saranno anonime...Anzi...
      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

Commenta

purtroppo ragazzi la correzione dei temi è soggettiva..però non pensate al peggio in questo momento! pensare troppo alle macchinazioni non fa bene..concentratevi e se pensate di averlo fatto discretamente mettetevi sotto a studiare per l'orale.secondo me max a gennaio gli orali saranno finiti...così almeno potranno bandire il concorso inps!!per eventuali precari che risultino esclusi dall'inail...
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Metterci sotto?!? Direi che per adesso può anche bastare, io aspetto i risultati!

Commenta

Infatti adesso vacanze x tutti! Dopo ferragosto io inizio a pensare ad altri concorsi (min.interno, min.istruzione)....se e quando mi arriverà una buona notizia dall'inail, allora mi metterò sotto

Commenta

a me è stato detto da una signora che era con alcune vigilanti inail che impiegheranno 6-8 mesi per correggere perchè sono solo in 4

Commenta

6-8 mesi? LOL....appunto meglio scordarsi il concorso inail per un pò e concentrarsi su altri concorsi

Commenta

secondo me max a gennaio gli orali saranno finiti.
                  per me non saranno iniziati nemmeno
                  ..a parte che la cosa temo non mi riguardi, data la pochezza del mio secondo tema (conto in un errore del correttore...)

Commenta

Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                    Anonima forse si...forse però quando vanno a compilare la graduatoria vedranno bene di mettere le persone giuste ai posti giusti....
                    supalova pensi sia grave non aver detto che dal 25 luglio cè il danno biologico?
                    tu hai parlato dei soggiorni climatici, equipes multidisciplinari?e della l. 124/2004????

Commenta

mah non so se sia grave....rimetto la valutazione a chi correggerà il tuo tema....ho parlato dei soggiorni climatici ma non delle equipe multidisciplinari (cosa sono?!) nè della 124/04

Commenta

Sto operando...
                      X