annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temi legislazione sociale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

una delle tracce non sorteggiate riguardava "Le morti bianche..."
    [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

cmq il tema di leg.sociale non era difficile..quello di amministrativo poi!dai ragazzi, gli scritti son passati, godetevi le vacanze ora!
      Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

Goderci le vacanze sicuro, ma dubito che sia cosi scontato aver passato gli scritti! Come si diceva in un altro post, "la correzione è puramente discrezionale"...il che vuol dire che vale a poco aver fatto un ottimo compito se poi c'è qualche raccomandato che ti passa avanti avendo scritto nel compito la storia di pippo e paperino

Commenta

quello purtroppo lo devi mettere in conto..ma son sicuro, come diceva aleroy, che molti avranno anche portato il manuale mascherato da codice..tanto se nessuno controllava!quindi la procedura è inficiata anche da queste situazioni..diciamo di concorrenza sleale.poi le correzioni..
          cmq tracce stupide..soprattutto diritto amministrativo.noi fantasticavamo e pensavamo chissà quali titoli e invece..il diritto di accesso!!

Commenta

Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggio
            cmq il tema di leg.sociale non era difficile..quello di amministrativo poi!dai ragazzi, gli scritti son passati, godetevi le vacanze ora!
            il tema di leg soc non mi sembra cosi semplice!!
            [SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]

Commenta

si trattava di un tema molto generale..d'altronde cosa pretendevi di + semplice(la contribuzione, l'infortunio, composizione inail,...)?
              già siete fortunati che il tema di amministrativo era una cavolata..perchè immagino quante persone avranno avuto il libretto dei temi della simone e quanti avranno copiato..traccia elementare.
              attualmente non ho con me il libro, ma mi sembra che c'era anche la traccia di legislazione sociale..

Commenta

Leg.sociale semplice direi di no....si trattava solo di mettere ordine alla marea di roba che si sarebbe dovuta citare.....

Commenta

ma è normale direi..mica potevano dare la traccia:
                  il candidato parli dell'infortunio..
                  con questa traccia vaglieranno sicuramente la conoscenza generale del candidato sull'inail.
                  cmq rimango della mia opinione..amministrativo banale..
                  leg.sociale abbordabile..bastava aver studiato.
                  correzione a parte..

Commenta

Certo Solibio.....x quanto mi riguarda direi di aver saputo fare entrambi i temi..e ho studiato 20 giorni scarsi figurati! La correzzione sarà poi un terno al lotto

Commenta

In teoria la correzione è anonima, però sappiamo bene che con i raccomandati non avranno questi problemi!

Commenta

Sto operando...
                      X