una delle tracce non sorteggiate riguardava "Le morti bianche..."
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Temi legislazione sociale
Comprimi
X
-
Goderci le vacanze sicuro, ma dubito che sia cosi scontato aver passato gli scritti! Come si diceva in un altro post, "la correzione è puramente discrezionale"...il che vuol dire che vale a poco aver fatto un ottimo compito se poi c'è qualche raccomandato che ti passa avanti avendo scritto nel compito la storia di pippo e paperino
Commenta
-
quello purtroppo lo devi mettere in conto..ma son sicuro, come diceva aleroy, che molti avranno anche portato il manuale mascherato da codice..tanto se nessuno controllava!quindi la procedura è inficiata anche da queste situazioni..diciamo di concorrenza sleale.poi le correzioni..
cmq tracce stupide..soprattutto diritto amministrativo.noi fantasticavamo e pensavamo chissà quali titoli e invece..il diritto di accesso!!Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
Originariamente inviato da Solibio Visualizza il messaggiocmq il tema di leg.sociale non era difficile..quello di amministrativo poi!dai ragazzi, gli scritti son passati, godetevi le vacanze ora![SIZE=1][COLOR=blue]Why's it have to be this way?[/COLOR][/SIZE]
Commenta
-
si trattava di un tema molto generale..d'altronde cosa pretendevi di + semplice(la contribuzione, l'infortunio, composizione inail,...)?
già siete fortunati che il tema di amministrativo era una cavolata..perchè immagino quante persone avranno avuto il libretto dei temi della simone e quanti avranno copiato..traccia elementare.
attualmente non ho con me il libro, ma mi sembra che c'era anche la traccia di legislazione sociale..Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
-
ma è normale direi..mica potevano dare la traccia:
il candidato parli dell'infortunio..
con questa traccia vaglieranno sicuramente la conoscenza generale del candidato sull'inail.
cmq rimango della mia opinione..amministrativo banale..
leg.sociale abbordabile..bastava aver studiato.
correzione a parte..Ibis, redibis, non morieris in bello...
Commenta
Commenta