annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Temi legislazione sociale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Temi legislazione sociale

    La traccia sorteggiata di leg.sociale è stata: "premessi brevi cenni sui principi costituzionali in tema di sicurezza sociale, esporre le varie forme di tutela di lavoratori, con particolare riguardo al tema della prevenzione e alle prestazioni indennitarie, curative, riabilitative e di reinserimento socio-lavorativo dell'INAIL"
    Le non sorteggiate boh....non me le ricordo....probabilmente perchè non avrei saputo rispondere

    #2
    prova legislazione sociale

    ciao a tutti, Rispondetemi vi prego!!! chiedo il vostro aiuto o opinione per il tema di ieri: sono disperata non sono riuscita copiare tutto il tema e quindi ho scritto in bella "segue in brutta copia dal punto 1". Sara considerato segno di riconoscimento. Voi come avete fatto?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da birba74 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, Rispondetemi vi prego!!! chiedo il vostro aiuto o opinione per il tema di ieri: sono disperata non sono riuscita copiare tutto il tema e quindi ho scritto in bella "segue in brutta copia dal punto 1". Sara considerato segno di riconoscimento. Voi come avete fatto?
      ciao, scusa io nn ho fatto il concorso inail ma quello inps, cmq escludo che questa cosa possa considerarsi segno di riconoscimento..penso che devi stare tranquilla, del resto vi avranno probabilmente detto che laddove nn foste riusciti a copiare tutto il tema in bella, avrebbero fatto riferimento alla brutta copia..dunque tu tenendo conto di ciò hai semplicemente dato un'indicazione....

      Commenta


        #4
        legislazione sociale

        Grazie Manu 776 sai x me è il 1° concorso di una certa importanza che faccio e .... sono molto tesa!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da birba74 Visualizza il messaggio
          Grazie Manu 776 sai x me è il 1° concorso di una certa importanza che faccio e .... sono molto tesa!
          è normale..io dopo gli scritti inps (primo concorso) ho avuto paranoie allucinanti...addiritturmi ricordavo di avere risposto ad una domanda in luogo di un'altra...roba da matti..sino a quando i miei colleghi forumisti mi hanno detto che avevo risposto giusto...ma sino ad allora ne ho fatto una tragedia..ho risposto subito al tuo msg, infatti, perchè mi hai ricordato me stessa.. ora stai serena, riposati e cerca di nn pensarci più

          Commenta


            #6
            Tranquilla birba74 non credo che i membri della commissione siano così bestie da interpretare quello che hai scritto come segno di riconoscimento...credo che siano molti quelli che non hanno fatto in tempo a copiare in bella, sia allo scritto di legislazione che a quello di amministrativo....io stesso ce l'ho fatta a copiare ma in entrambi i casi all'ultimo secondo!

            Commenta


              #7
              Grazie di nuovo, sei stata veramente preziosa. Cercherò finalmente di godermi un pò di vacanze

              Commenta


                #8
                PreziosO, sono M ....cmq anch'io mi faccio 1pò di vacanze...ne ho bisogno xkè mi fuma il cervello! Buone vacanze a tutti!

                Commenta


                  #9
                  X supal0va... scusa! Come vedi a me il cervello è completamente andato in fumo cmq grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da supal0va Visualizza il messaggio
                    PreziosO, sono M ....cmq anch'io mi faccio 1pò di vacanze...ne ho bisogno xkè mi fuma il cervello! Buone vacanze a tutti!
                    ehi diceva a me, mica a te..le ho risposto io per prima

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X