annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il topic degli esclusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alezce
    ha risposto
    Originariamente inviato da yasmine Visualizza il messaggio
    di dove sono?op "dove è bella"? nn ho capito.....sono cotta dal caldo
    No,hai detto id essere campana,ed ero curioso di sapere dove,io Caserta

Lascia un commento:

• yasmine
    ha risposto
    Originariamente inviato da Regina82 Visualizza il messaggio
    credo di dove sei....... lui è campano!!!!
    ah.....avellino.

Lascia un commento:

• Regina82
    ha risposto
    credo di dove sei....... lui è campano!!!!

Lascia un commento:

• yasmine
    ha risposto
    Originariamente inviato da Alezce Visualizza il messaggio
    dove di preciso?

Lascia un commento:

• la_fenice
    ha risposto
    Originariamente inviato da Baggio Visualizza il messaggio
    El Gringo ha freddato anche me
    Peccato:avevo studiato e non pensavo la soglia fosse così alta.
    Evidentemente c'è stata gente molto + preparata di me:sono dell'idea personale che è meglio essere trombati subito che arrivare fino alla fine per poi non essere presi.
    Complimenti a tutti i geni che hanno preso 100!
    Sulle raccomandazioni che dire!E' possibile,come è possibilissimo che ci sia stata gente che si è fatta il mazzo + di me ed abbia preso voti altissimi.
    E' una botta tremenda,ma la vera forza di un individuo non si vede quando cade al tappeto...ma quando si rialza!
    E prima o poi KO non sarò io ad andarci:se non lo pensassi tanto varrebbe rassegnarmi al mio lavoretto precario!
    quoto in pieno... e cmq a me il gringo mi sembrava un vero e proprio tanghero... il look era quello là
    Ultima modifica di la_fenice; 25-06-2008, 18:34.

Lascia un commento:

• Alezce
    ha risposto
    hai ragione....ci sono stata e ci ho vissuto.Ora abito in campania,che, nonostante i 1000 probl.,è molto bella

dove di preciso?

Lascia un commento:

• Baggio
    ha risposto
    El Gringo ha freddato anche me
    Peccato:avevo studiato e non pensavo la soglia fosse così alta.
    Evidentemente c'è stata gente molto + preparata di me:sono dell'idea personale che è meglio essere trombati subito che arrivare fino alla fine per poi non essere presi.
    Complimenti a tutti i geni che hanno preso 100!
    Sulle raccomandazioni che dire!E' possibile,come è possibilissimo che ci sia stata gente che si è fatta il mazzo + di me ed abbia preso voti altissimi.
    E' una botta tremenda,ma la vera forza di un individuo non si vede quando cade al tappeto...ma quando si rialza!
    E prima o poi KO non sarò io ad andarci:se non lo pensassi tanto varrebbe rassegnarmi al mio lavoretto precario!

Lascia un commento:

• yasmine
    ha risposto
    Originariamente inviato da FATIMA Visualizza il messaggio
    sicuram....poi capri deve essere la fine del mondo!!!!e anche napoli....spero di riuscire a visitarla prima o poi....
    quando verrai ti farò con piacere da guida....ora ti consiglio di nn venire,fa troppo caldo.....

Lascia un commento:

• FATIMA
    ha risposto
    hai ragione....ci sono stata e ci ho vissuto.ora abito in campania,che, nonostante i 1000 probl.,è molto bella
    sicuram....poi capri deve essere la fine del mondo!!!!e anche napoli....spero di riuscire a visitarla prima o poi....

Lascia un commento:

• UnaDeiTanti
    ha risposto
    Originariamente inviato da peperino82
    io continuo a non spiegarmi sti 70 100 bhà... il pippo baudo della cnipec mi puzza di losco con lo scarpino a mafiunciell a punta .... ridicolo e poi parlava così lento che mi ammosciava...
    Io ero tra gli scettici della soglia alta,ma sono stata smentita, perchè non credere che ci fosse gente molto preparata, reduce magari da altri concorsi(vedi Inps) e quindi allenata su quiz e su materie presenti anche nel concorso Inail??
    D.amministrativo sarà stato materia anche del concorso Inps oppure legislazione sociale.

Lascia un commento:

Sto operando...
X