annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha già fatto le preselettive?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si il biglietto da 4 lo pui utilizzare su tutti i mezzi... quello da 1 euro invece ci puoi fare solo una corsa metro (e 75 minuti di mezzi in superficie)...
    la direzione del 777 è quella di beata vergine del carmelo... per il ritorno e quella opposta (non ricordo quale sia però)...
    un consiglio: puoi farla anche a piedi...1 fermata di autobus è fattibile!

Commenta

ragazzi tutto tace??

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
        tranquilla, che solo con 5 errori ce la fai benissimo!!!!!!!!!!! Anche l'omino dellla società di selezione ha detto che "3 o 4 errori non pregiudicano l'esito della prova": le correzioni nei giorni precedenti le avrà viste, no? Che intersse ha altrimenti a parlare così davanti a 700 persone ad ogni turno??? Dai che sarai tra primi!!! Prometti che poi mi fai sapere?? Baci!! RosaBlu
        grazie...avevo bisogno di conforto xchè buona parte degli errori è stata dovuta alla ricopiatura sballata.. fa davvero innervosire...neanche un banchetto x organizzarsi i fogli!!!
        se sarò o no tra i primi poco importa...ma grazie mille x il sostegno!!
        Ultima modifica di io!; 19-06-2008, 15:09.

Commenta

Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
          Ammazza Ma cmq non è che sono tutti così!
          secondo me si passa gi' con 15/16 errori..................

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
            secondo me si passa gi' con 15/16 errori..................
            MAGARIIIII!!!!!!!!!!!!!!!comunque si anche io mi sono fatta il calcolo che veramente tantissime persone sono andate solo per provare non penso (Spero) che la media sia così alta intorno al 66% si dovrebbe passare come in tutte le preselezioni (molte preselezioni hanno una base di partenza molto più bassa, il 66% è già una base alta considerando il gran numero dipartecipanti al concorso)

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
              grazie...avevo bisogno di conforto xchè buona parte degli errori è stata dovuta alla ricopiatura sballata.. fa davvero innervosire...neanche un banchetto x organizzarsi i fogli!!!
              se sarò o no tra i primi poco importa...ma grazie mille x il sostegno!!
              Scusami Io perchè si deve ricopiare?

Commenta

Dalla fermata palasport al palalottomatica sono circa 400 metri a piedi, si fa i 10 minuti... Non perdetevi a cercare autobus o altro, appena si sale su dalla metro si vede già il palazzetto dello sport.

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                  Dalla fermata palasport al palalottomatica sono circa 400 metri a piedi, si fa i 10 minuti... Non perdetevi a cercare autobus o altro, appena si sale su dalla metro si vede già il palazzetto dello sport.
                  grazie mille x il consiglio
                  ......sta iniziando a salire l'ansia!aiutoooooooooooooo

Commenta

io alcune non le ricordavo affatto ma ho risposto lo stesso...ragazzi sono stanco morto ...alla fine ho pure dimnticato di chiedere lla commissione se è fonddata la notizia degli scritti a luglio...che frana che sono...

Commenta

Grazie 1000 ragazzi x il percorso indicatomi..penso cmq di andarci a piedi..già, l’ansia inizia a farsi sentire e oure parekkio…termino alle 20 stasera di lavorare..
                      domattina parto presto e rientro alle 06.00 di Sabato…nn oso immaginare come sarò stanca…Oddio…
                      davvero siamo arrivati…..l’ultimo sforzo…l’attesa prima di iniziare mi snerva davvero tanto…come tutti…

Commenta

Sto operando...
                      X