annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha già fatto le preselettive?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
    per chi ha già fatto l'esame volevo sapere se secondo voi c'erano più domande di amministrativo o di legislazione??grazie
    decisamente le domande di amministrativo erano di piu..come diceva anche il bando

Commenta

Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggio
      decisamente le domande di amministrativo erano di piu..come diceva anche il bando
      grazie!! ops non ricordavo che nel bando c'era scritto che le domande di amministrativo sarebbero state di più!!

Commenta

Ho fatto la prova oggi, credo di aver fatto 0 errori.... Penso che la percentuale di errori, come ho già detto nei precedenti interventi, sia molto alta... Le persone vicino a me avevano risposto a circa 60 domande su 100.

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
          Le persone vicino a me avevano risposto a circa 60 domande su 100.
          Ammazza Ma cmq non è che sono tutti così!

Commenta

Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggio
            Ammazza Ma cmq non è che sono tutti così!
            Se è come all'inps si passa anche con 10 errori

Commenta

[QUOTE=eli;161794]aiutatemi qualcuno ha fatto gli esami alle ore 16??? mi potete dire a che ora avete finito??????[/QUOTE

Ciao io ho fatto il primo giorno turno delle 16.00

entri alle 16 un oretta e mezzo per sistemare tutti, alle 17.35 è partito l orologio e alle 18.40 hanno preso velocemente le schede con le risposte alle 18.50 sei fuori...l'organizzazione è ottima..per esperienza ho visto concorsi molto più lunghi e incasinati, almeno lì appena finisci aprono le porte al piano superiore e corri a prendere la metro )) veramente tutto molto ordinato!

in quanto ai quiz sono quelli che avevamo a disposizione chiaramente scelti a caso non avrebbe senso parlare di difficoltà...

in quanto a percentuale di presenze non arriva neanche al 50%%%%%%%%%%%%%%%%

spero di esservi stata utile

okkio all'ultimo turno quindi per chi ha il volo alle 20/20.30 rischia di perderlo...io sono arrivata a fiumicino alle 20.20...menomale che avevo il volo delle 21 ))))

ciao a tutti
              costy

Commenta

Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggio
                per chi ha già fatto l'esame volevo sapere se secondo voi c'erano più domande di amministrativo o di legislazione??grazie
                ma scusa è scritto nel bando 2/3 amministrativo e 1/3 leg sociale...e per forza si attengono al bando....comunque ti danno unna password e il 4/07 su internet vedi il tuo compito.....hihihi
                costy

Commenta

Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggio
                  Ho fatto la prova oggi, credo di aver fatto 0 errori.... Penso che la percentuale di errori, come ho già detto nei precedenti interventi, sia molto alta... Le persone vicino a me avevano risposto a circa 60 domande su 100.
                  speriamo...io mi mangerei i gomiti...nella ricopiatura ho saltato un rigo e ne ho scritte un paio sbagliate x questo motivo!!!!!poi mi son ripresa ma...uffaaaaaaa
                  con 5 errori si dovrebbe passare...ditemi di sììììììììì

Commenta

Ragazzi che dire...i miei più sinceri complimenti a tutti coloro che hanno fatto pochissimi errori e a chi addirittura non ne ha fatto nessuno!
                    io purtroppo ne faccio tantissimi ed ho la prova a breve
                    ma dv devo andà

Commenta

Senzanick siamo in due a non averlo superato non preoccuparti, cmq un consiglio per esperienza, questi concorsi per superarli bisogna studiare, studiare e ancora studiare ma non col metodo universitario che imparavi e dicevi le cose ad alta voce, ma facendo tantissimi quiz fino alla noia, cmq in bocca al lupo a tutti me compreso hehehe!

Commenta

Sto operando...
                      X