Originariamente inviato da stella del sud
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha già fatto le preselettive?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiodecisamente le domande di amministrativo erano di piu..come diceva anche il bando
Commenta
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioLe persone vicino a me avevano risposto a circa 60 domande su 100.
Commenta
-
Originariamente inviato da Francy_81 Visualizza il messaggioAmmazza Ma cmq non è che sono tutti così!
Commenta
-
[QUOTE=eli;161794]aiutatemi qualcuno ha fatto gli esami alle ore 16??? mi potete dire a che ora avete finito??????[/QUOTE
Ciao io ho fatto il primo giorno turno delle 16.00
entri alle 16 un oretta e mezzo per sistemare tutti, alle 17.35 è partito l orologio e alle 18.40 hanno preso velocemente le schede con le risposte alle 18.50 sei fuori...l'organizzazione è ottima..per esperienza ho visto concorsi molto più lunghi e incasinati, almeno lì appena finisci aprono le porte al piano superiore e corri a prendere la metro )) veramente tutto molto ordinato!
in quanto ai quiz sono quelli che avevamo a disposizione chiaramente scelti a caso non avrebbe senso parlare di difficoltà...
in quanto a percentuale di presenze non arriva neanche al 50%%%%%%%%%%%%%%%%
spero di esservi stata utile
okkio all'ultimo turno quindi per chi ha il volo alle 20/20.30 rischia di perderlo...io sono arrivata a fiumicino alle 20.20...menomale che avevo il volo delle 21 ))))
ciao a tutticosty
Commenta
-
Originariamente inviato da stella del sud Visualizza il messaggioper chi ha già fatto l'esame volevo sapere se secondo voi c'erano più domande di amministrativo o di legislazione??graziecosty
Commenta
-
Originariamente inviato da thorpe Visualizza il messaggioHo fatto la prova oggi, credo di aver fatto 0 errori.... Penso che la percentuale di errori, come ho già detto nei precedenti interventi, sia molto alta... Le persone vicino a me avevano risposto a circa 60 domande su 100.
con 5 errori si dovrebbe passare...ditemi di sììììììììì
Commenta
-
Senzanick siamo in due a non averlo superato non preoccuparti, cmq un consiglio per esperienza, questi concorsi per superarli bisogna studiare, studiare e ancora studiare ma non col metodo universitario che imparavi e dicevi le cose ad alta voce, ma facendo tantissimi quiz fino alla noia, cmq in bocca al lupo a tutti me compreso hehehe!
Commenta
Commenta