annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha già fatto le preselettive?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

chi ha già fatto le preselettive?

Per coloro che hanno già fatto i tests...hanno detto qualcosa di certo sulle date degli scritti?
    grazie

Commenta

Io ho fatto i quiz ieri ma non hanno detto nulla circa gli scritti.
      Non so come sia andata perchè ho lasciato 5 domande senza risposta e metto in conto che qualche risposta errata l'avrò data. Al concorso INPS mi è andata bene spero idem anche per questo.

Commenta

Originariamente inviato da Al.caria Visualizza il messaggio
        All'ips si passava commettendo 24 errori. Con 76 risposte esatte si passava. Qui credo che la percentuale di errore sia più bassa per due motivi. Il primo perchè le materie sono solo due e i quesiti sono tutto sommato semplice. Il secondo è che a questo concorso partecipano moltissimi di coloro che hanno fatto il concorso inps. Quelli che hanno superato le preselettive erano preparati e i quiz sono molto simili; quelli che non hanno superato le preselettive, circa 11.000 e solo con lauree giuridiche o economiche, delusi si saranno buttati a capo fitto su questo concorso e avranno studiato molto. Per concludere penso che si passi con non più di 5 errori...
        vero...ma ho conosciuto un ragazzo che ha assistito alle correzioni...parlava di voti bassi cioè taaaanti errori...incrociamo tutto!!!!

Commenta

io l'ho fatto ieri ho risposto a 91 domande su 100 spero di non aver fatto tanti errori, secondo voi si passerà con un 70 ina di risposte giuste?

Commenta

chissa quanti errori sono ammessi..ma speriamo bene...magari con 70...spriamo bene

Commenta

io penso di non aver sbagliato più di 10 per tenermi larga su 91 sarebbe 75%

Commenta

anche io ho fatto già la preselettiva lunedì alle 11,30.....abbiamo aspettato tanto
                siamo stati dentro fino alle 14.30 circa.....

Commenta

Originariamente inviato da The_Legend Visualizza il messaggio
                  Anch'io ho fatto i quiz oggi e, ad onor del vero, mi è sembrato che avessero preso i più facili. Se è stata una selezione semplicemente casuale - come dovrebbe essere - allora possiamo dire che siamo stati fortunati.

Di diritto amministrativo, ad esempio, c'erano molte domande alle quali con un pò di ragionamento si poteva (e sono riuscito) a rispondere bene, nonostante non avessi avuto il tempo di visionarle nel file che ci era stato messo a disposizione (in quanto di amministrativo avevo letto solo le prime 100 pagine, delle 270 complessive).

Anche di legislazione sociale, le domande + difficili per me erano quelle sulle diverse età pensionabili - un incredibile ginepraio di numeri e di date - e, fortunatamente, non ne sono capitate.

Tutto abbastanza facile, o perlomeno fattibile, eppure controllando a casa sono riuscito a sbagliare 6 domande (più una che ho lasciato senza risposta).

Quindi il mio punteggio è :

93 risposte corrette

6 sbagliate

1 non data

Sono praticamente sicuro che con questo punteggio rimarrò fuori, vista l'elevata concorrenza presente... cmq dovevo tentare lo stesso, e sono contento di averlo fatto.

Inoltre queste domande di amministrativo saranno utilissime per futuri concorsi... con un pò di tempo in più per memorizzarle tutte senza nessuna sbavatura!
                  quante lungaggini per indurre i concorrenti dei giorni successivi a non presentarsi! premesso che secondo me la prova non era trasparente come quella inps(dove ognuno aveva prove diverse) come si fa a dire che con 93 risposte esatte si è fuori? hai monitorato le prove di tutti gli altri concorrenti? 93 su 100 è un ottimo risultato

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
                    quante lungaggini per indurre i concorrenti dei giorni successivi a non presentarsi! premesso che secondo me la prova non era trasparente come quella inps(dove ognuno aveva prove diverse) come si fa a dire che con 93 risposte esatte si è fuori? hai monitorato le prove di tutti gli altri concorrenti? 93 su 100 è un ottimo risultato
                    Se pensi che questo viene fatto per non far presentare i gg successivi ancora non hai visto niente!su mininterno(so che è poco attendibile)c'è un cretino che dice di aver assistito alle correzioni e che c'erano un sacco di 100%.Ora lo so che sarà una bufala, ma nell' attesa degli esiti queste informazioni ti fanno sclerare!Speriamo che siano tutte s........ e di farcela!in cu..alla balena a tutti!

Commenta

per chi ha già fatto l'esame volevo sapere se secondo voi c'erano più domande di amministrativo o di legislazione??grazie

Commenta

Sto operando...
                      X