annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha già fatto le preselettive?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da flaviotennessee Visualizza il messaggio
    Scusami Io perchè si deve ricopiare?
    è solo un mio "metodo"...segno le risp prima sul foglio del questionario...x poterle rivedere!!!

Commenta

Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggio
      secondo me con più di 5 errori si è fuori
      Esatto.

Anche secondo me.

Commenta

Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggio
        come si fa a dire che con 93 risposte esatte si è fuori? hai monitorato le prove di tutti gli altri concorrenti? 93 su 100 è un ottimo risultato
        93 su 100 da un punteggio inferiore al 92, che dovrebbe essere la soglia minima per passare la preselezione

in sostanza dovrei essere finito sotto di poco, di poco ma sono sotto

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
          Anche l'omino dellla società di selezione ha detto che "3 o 4 errori non pregiudicano l'esito della prova": le correzioni nei giorni precedenti le avrà viste, no? Che intersse ha altrimenti a parlare così davanti a 700 persone ad ogni turno???
          Anch'io ho sentito la stessa cosa.

Ma lui ha parlato proprio di 3-4 errori, non di 5-6.

Commenta

Quello che lui ha detto è che con 4 o 5 errori non ci sono problemi, lasciando però spazio anche a altre possibilità. Chi ha assistito alle correzioni, infatti mi ha parlato di voti molto bassi. Per cui chi ha quel punteggio è sicuramente dentro per gli altri, che sicuramente avranno un punteggio molto più basso occorrerà aspettare la graduatoria.

Commenta

speriamo... ma non sono molto fiducioso

Commenta

non dico che bisogna essere particolarmente fiduciosi o particolarmente pessimisti. Dico solo che fare da ora congetture, quando oltretutto mancano ancora tre turni, che possono modificare enormemente la media non ha senso. Oltretutto ognuno dice di aver parlato con il presidente, riportando considerazioni diverse. Per dire a me è stata riferita questa frase, da una persona molto fidata. Quanto al discorso iniziale a tutta l'"aula" sono certa di quello che IO ho sentito... non ciresta però che aspettare il 30... e forse qualche giorno in meno

Commenta

Non si tratta di congetture.

Se già il selezionatore ha detto che si passerà con 90 o poco più, c'è ben poco da congetturare.

Commenta

Se leggi l'altro forum sull'INAIL c'è chi dice di aver parlato con il PRESIDENTE MEGA GALATTICOe spara cifre a caso...in teoria dovrebbero mancare all'appello ancora 17000 persone da esaminare. Non pensi che anche se solamente se ne presentano 700, tutti preparatissimi le cose e i voti possono cambiare, così come se entrano al Palalottomatica 900 persone poco pronte?

Commenta

Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggio
                      Se leggi l'altro forum sull'INAIL c'è chi dice di aver parlato con il PRESIDENTE MEGA GALATTICOe spara cifre a caso...in teoria dovrebbero mancare all'appello ancora 17000 persone da esaminare. Non pensi che anche se solamente se ne presentano 700, tutti preparatissimi le cose e i voti possono cambiare, così come se entrano al Palalottomatica 900 persone poco pronte?

si certo cambierà qualcosa...ma statisticamente non dovrebbero presentarsi lunedì 1000 persone o tutte preparate o tutte non preparate...
                      allora facendo due conti...se uno risponde a 100 esattamente totalizza 100...se uno invece fa, come me, 5 errate...devo calcolare 100-1,65 che fa 98,35 ...ma allora non capisco il 93 di cui parlate...ho fatto male i conti?

Commenta

Sto operando...
                      X