Originariamente inviato da flaviotennessee
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha già fatto le preselettive?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da spa Visualizza il messaggiosecondo me con più di 5 errori si è fuori
Anche secondo me.
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggiocome si fa a dire che con 93 risposte esatte si è fuori? hai monitorato le prove di tutti gli altri concorrenti? 93 su 100 è un ottimo risultato
in sostanza dovrei essere finito sotto di poco, di poco ma sono sotto
Commenta
-
Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggioAnche l'omino dellla società di selezione ha detto che "3 o 4 errori non pregiudicano l'esito della prova": le correzioni nei giorni precedenti le avrà viste, no? Che intersse ha altrimenti a parlare così davanti a 700 persone ad ogni turno???
Ma lui ha parlato proprio di 3-4 errori, non di 5-6.
Commenta
-
Quello che lui ha detto è che con 4 o 5 errori non ci sono problemi, lasciando però spazio anche a altre possibilità. Chi ha assistito alle correzioni, infatti mi ha parlato di voti molto bassi. Per cui chi ha quel punteggio è sicuramente dentro per gli altri, che sicuramente avranno un punteggio molto più basso occorrerà aspettare la graduatoria.
Commenta
-
non dico che bisogna essere particolarmente fiduciosi o particolarmente pessimisti. Dico solo che fare da ora congetture, quando oltretutto mancano ancora tre turni, che possono modificare enormemente la media non ha senso. Oltretutto ognuno dice di aver parlato con il presidente, riportando considerazioni diverse. Per dire a me è stata riferita questa frase, da una persona molto fidata. Quanto al discorso iniziale a tutta l'"aula" sono certa di quello che IO ho sentito... non ciresta però che aspettare il 30... e forse qualche giorno in meno
Commenta
-
Se leggi l'altro forum sull'INAIL c'è chi dice di aver parlato con il PRESIDENTE MEGA GALATTICOe spara cifre a caso...in teoria dovrebbero mancare all'appello ancora 17000 persone da esaminare. Non pensi che anche se solamente se ne presentano 700, tutti preparatissimi le cose e i voti possono cambiare, così come se entrano al Palalottomatica 900 persone poco pronte?
Commenta
-
Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggioSe leggi l'altro forum sull'INAIL c'è chi dice di aver parlato con il PRESIDENTE MEGA GALATTICOe spara cifre a caso...in teoria dovrebbero mancare all'appello ancora 17000 persone da esaminare. Non pensi che anche se solamente se ne presentano 700, tutti preparatissimi le cose e i voti possono cambiare, così come se entrano al Palalottomatica 900 persone poco pronte?
si certo cambierà qualcosa...ma statisticamente non dovrebbero presentarsi lunedì 1000 persone o tutte preparate o tutte non preparate...
allora facendo due conti...se uno risponde a 100 esattamente totalizza 100...se uno invece fa, come me, 5 errate...devo calcolare 100-1,65 che fa 98,35 ...ma allora non capisco il 93 di cui parlate...ho fatto male i conti?
Commenta
Commenta