annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi ha già fatto le preselettive?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

poi si è ripresa ?

Commenta

stando al banco avanti a lei, se è una ragazza del foru, le dò un grande abbraccio sperando che sia andata tutto bene a lei
      email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Mah...mi è capitato di sentire parecchi discorsi di parecchie persone...i classici discorsi del prima e del dopo...persone "random", un campione eterogeneo...e, tutto sommato, a quanto si capiva, dovrebbero aver fatto una mezza porcata...Se la maggior parte è così, e ovviamente sottolineo se, si passa anche con 80 punti....!!!!!!

Commenta

Vedrai snake che sarà così... Nel mio turno c'erano persone che avevano risposto sì e no a 60 domande e a sentirle fuori dai cancelli dicevono di essere preparate... Ad una ragazza vinico a me dopo aver concluso la mia prova le ho dettato velocemente 10 domande, era nel pallone e prima della prova mi aveva riferito che da un anno seguiva un corso di amm e legislazione....

Commenta

Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggio
            non dico che bisogna essere particolarmente fiduciosi o particolarmente pessimisti. Dico solo che fare da ora congetture, quando oltretutto mancano ancora tre turni, che possono modificare enormemente la media non ha senso. Oltretutto ognuno dice di aver parlato con il presidente, riportando considerazioni diverse. Per dire a me è stata riferita questa frase, da una persona molto fidata. Quanto al discorso iniziale a tutta l'"aula" sono certa di quello che IO ho sentito... non ciresta però che aspettare il 30... e forse qualche giorno in meno
            Cara Phebina, Che discorso iniziale hanno fatto all'inizio della tua prova? E quando hai fatto la prova? Hanno per caso parlato di un limite minimo per passare di 90 (come ho letto da altre parti) Te lo chiedo perché non ci sto capendo più un tubo!! Io ho fatto la prova il 18 pomeriggio e lì si sono limitati a rassicurarci che l'affluenza era di circa 2.500 persone al giorno (quindi al massimo 15.000 in totale) e che "3 o 4 errori non pregiudicano l'esito della prova". Vorrei precisare che questa frase il rappresentante della società che organizza il concorso la ripete in tutti i concorsi dal 2005 in qu e, per la mia esperienza, vi assicuro che in nessuno di questi concorsi il limite massimo è stato di 5 errori ma mooooooolto più alto. Questo per dire che se la frase che avete sentito è quella riportata poco sopra, non è da intendere, in base alla mia esperienza, nel senso che con 5 errori si è matematicamente fuori. lo dicono solo per dire che qualche errore non pregiudica la prova.
            Fammi sapere cosa hanno detto al tuo turno! Baci, ciao, RosaBlu

Commenta

Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggio
              il conto è sbagliato...con 5 errori sei a 95(1 punto x 95 esatte) e da questo sottrai 0.33 x5(le errate!)
              totale 93.qualcosa...credo

...ragazzi...mentre lo scrivevo avevo il dubbio...ecco il 93...se fosse così potrei farcela...ma se ho fatto altri errori no...aiuto!

Commenta

Ciao Rosa Blu. Anche nel mio turno il 19 alle 16 il discorso è stato lo stesso: 4 o 5 errori non pregiudicano la prova!!!... non escludendo però anche voti più bassi.
                Sono un pò disorientata però per il fatto che i membri che correggono la prova ogni giorno danno numeri e percentuali diverse. Il secondo giorno, lo ripeto hanno dato cifre bassissime. Hanno detto che solo ottanta persone su 2400, avevano preso un voto superiore ai 70 punti, rincuorando la mia collega sul fatto che sarebbero per loro bastati 80 punti per essere dentro. Nell'altro forum un'altra ragazza dice invece che un altro membro le ha detto che sotto i novanta punti si è fuori... c'è qualcosa che non quadra!!! Chi non dice il vero loro o chi scrive nei forum???

Commenta

Originariamente inviato da phebina Visualizza il messaggio
                  Ciao Rosa Blu. Anche nel mio turno il 19 alle 16 il discorso è stato lo stesso: 4 o 5 errori non pregiudicano la prova!!!... non escludendo però anche voti più bassi.
                  Sono un pò disorientata però per il fatto che i membri che correggono la prova ogni giorno danno numeri e percentuali diverse. Il secondo giorno, lo ripeto hanno dato cifre bassissime. Hanno detto che solo ottanta persone su 2400, avevano preso un voto superiore ai 70 punti, rincuorando la mia collega sul fatto che sarebbero per loro bastati 80 punti per essere dentro. Nell'altro forum un'altra ragazza dice invece che un altro membro le ha detto che sotto i novanta punti si è fuori... c'è qualcosa che non quadra!!! Chi non dice il vero loro o chi scrive nei forum???

io penso che 80 sia un punteggio verosimile per questo concorso aperto a tutte le lauree...statisticamente parlando.
                  poi vedremo...francamente le cose anche per la commissione potrebbero essere cambiate giorno per giorno...in ciò ha ragione chris che dice che le cose possono cambiare solo in senso peggiorativo...
                  ormai bisogna aspettare...io stocercando di trovare le domande che mi sono capitate per veder quante ne ho sbagliate.
                  ma la certezza ci sarà solo il 30!
                  ormai occorre aspettare!

Commenta

Altra cosa che mi lascia il dubbio sulle percentuali date è il fatto che ad esempio al mio turno molte domande non erano così semplici... molto mnemoniche. Non credo che in moltissimi abbiano una memoria tale da ricordare molte percentuali dei contratti, o che poco prima siano riuscite a rivederle.
                    In riferimento al discorso che ho fatto prima, il trend non può per le leggi della statistica, che è una scienza e non un gioco di stupide previsioni date a caso, variare così tanto in un paio di giorni.... lo dimostra il fatto che il numero dei partecipanti rimane sempre costante!!!

Commenta

Salve Thorpe, intanto complimenti x la tua prova...
                      Ragazzi, io vi invito a NON essere autolesionisti e a piantarla di farvi estenuanti seghe mentali. Può essere tutto e il contrario di tutto. Attendiamo il 30 e beviamoci sopra. Chi è d'akkordo kn me stappi...

Commenta

Sto operando...
                      X