si hai ragionesolo ke si è accavallato con quell'altro grande fallimento degli scritti del concorso inps vigilanza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
chi ha già fatto le preselettive?
Comprimi
X
-
ma quanti errori?
Originariamente inviato da klavus Visualizza il messaggioper bandit 650...
quiandi secondo te con quanti errori si può passare? sarà come quello dell'inps?
io credo di aver sbagliato 16 domande su 99; quindi spero di essere in bilico;
sto provando a ricostruire la mia batteria di quiz (martedi 17 alle 16.00).
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit650 Visualizza il messaggiocredo con un punteggio vicino agli 80 si dovrebbe passare; i mostri, quelli che superano i 90 punti, saranno pochini (spero....);
io credo di aver sbagliato 16 domande su 99; quindi spero di essere in bilico;
sto provando a ricostruire la mia batteria di quiz (martedi 17 alle 16.00).
Quanto alle presenze confermo quanto detto anche in precedenza:
si aspettavano 4.000 persone A TURNO (badate bene: a turno!!!!!) in realtà la media è di 2.500 AL GIORNO. quindi alla fine i candidati saranno circa 15.000. In bocca al lupacchiottto (W De Rossi e ... Forza Azzurri!!!!!)
PS: consiglio: all'uscita della metro Eur Palasport prendete il bus 777 per una femata specialmente se, come me, avete la prova di pomeriggio (fa molto caldo). Se volete potete chiedere di andare al bar interno da (c'è anche il bagno): se arrivate prima vi consiglio di ander lì per un pò perchè fuori fa davvero caldissimo!!! Però poi per entrare in aula dovete uscire di nuovo e entrare con tutti gli altri dal cancello di ingresso.
Quanto agli orari anche qui confermo quanto detto in precedenza: per il turno pomeridiano si comincia ad entrare alle 16.00 i cancelli vengono chiusi alle 17.00; si inizia la prova introno alle 17.35 e si esce intorno alle 18.40. Ciao Ciao!!!Ultima modifica di RosaBlu; 19-06-2008, 09:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da io! Visualizza il messaggiosperiamo...io mi mangerei i gomiti...nella ricopiatura ho saltato un rigo e ne ho scritte un paio sbagliate x questo motivo!!!!!poi mi son ripresa ma...uffaaaaaaa
con 5 errori si dovrebbe passare...ditemi di sìììììììììUltima modifica di RosaBlu; 19-06-2008, 09:08.
Commenta
-
scusate la domanda stupida dovuta alla paranoia dell'ultimo minuto (ho la prova oggi pomeriggio alle 16)... Sul foglio con le domande è possibile scriverci sopra, tipo segnare le domande sicure, quelle lasciate in bianco, ecc? All'ultimo concorso inps era possibile. Grazie e in bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Regina82 Visualizza il messaggioscusate la domanda stupida dovuta alla paranoia dell'ultimo minuto (ho la prova oggi pomeriggio alle 16)... Sul foglio con le domande è possibile scriverci sopra, tipo segnare le domande sicure, quelle lasciate in bianco, ecc? All'ultimo concorso inps era possibile. Grazie e in bocca al lupo a tutti!!!!
Commenta
-
Ciao Ragazzi, un'info.
Sul sito INAIL si parla di qst percorso:
Eur Palasport – fare 150 m. a piedi fino alla fermata America Tolstoj e prendere la linea 777 (Beata Vergine del Carmelo) per una fermata, scendere alla fermata Colombo/Palazzo Sport e proseguire a piedi per 200 m.
Quindi la direzione della linea 777 è Beata Vergine del Carmelo? perchè alla fermata America passa anke la linea 777 che fa il percorso inverso!
Vedendo il percorso di qst linea però non ho trovato la fermata Colombo/Palazzo Sport ..mi aiutate?qlcn l'ha preso?Grazie....vi prego è urgente....
Commenta
Commenta