ciao!...mi sembra di capire che per tutti il problema è legislazione sociale....sapete se esistono libri monografici per l'assicurazione sugli infortuni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tazioletta Visualizza il messaggionel certificato di laurea che mi hanno rilasciato il 22 ottobre 2004 c'è scritto Dottoressa magistrale, anche se mi sono laureata con il vecchio ordinamento, quindi ho scritto LM nella domanda.
Mah??? se fossi nei panni dell'Inail per la preselezione sceglierei solo quelli che hanno scritto bene la loro sigla di laurea!!!!![FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggioscusa micia, forse non ci intendiamo, per A/R io intendo proprio la raccomandata fatta alle poste, la stessa che ho fatto per partecipare a tutti i concorsi a cui ho partecipato. l'unica perplessità era se farla con/senza ricevuta di ritorno e io l'ho fatta con .
una curiosità, ma tu questa domanda come l'hai fatta?
Io l'ho inviata con raccomandata senza ricevuta di ritorno così come era espressamente richiesto nel bando
Commenta
-
Originariamente inviato da lublu Visualizza il messaggioscusa micia, forse non ci intendiamo, per A/R io intendo proprio la raccomandata fatta alle poste, la stessa che ho fatto per partecipare a tutti i concorsi a cui ho partecipato. l'unica perplessità era se farla con/senza ricevuta di ritorno e io l'ho fatta con .
una curiosità, ma tu questa domanda come l'hai fatta?
Commenta
-
Originariamente inviato da tazioletta Visualizza il messaggiolublu... quando scrivi A/R significa che ti riferisci ad una raccomandata con ricevuta di ritorno (A per andata e R per ritorno). se fai una raccomandata semplice allora si scrive R. Come puoi vedere nel cedolino che hai inviato se hai voluto fare la ricevuta di rotorno hai selezionato A/R altrimenti hai selezionato R.. ecco perchè le persone non capiscono cosa intendi dire... scusa ciao[B][I][COLOR=Red]I'M :)[/COLOR][/I][/B]
Commenta
-
A chi ha dei dubbi su che libro prendere per studiare la parte di Previdenza Sociale, consiglio vivamente questo:
Autore: Maurizio Cinelli
Titolo: Diritto della Previdenza Sociale
Casa Editrice: Giappichelli
Anno di stampa: 2007
Pagg. 600
Costo: € 42
Il manuale è fatto bene, da un autore competente che utilizza un linguaggio appropriato, approfondito al punto giusto, lungo ma non prolisso, puntuale e preciso. Se volete sapere come ho fatto ad arrivarci, mi sono fatto consigliare da una libreria molto fornita.
Piuttosto, non ho trovato nulla di specifico sull'INAIL, ho provato a chiedere ma mi hanno detto che sull'INAIL di specificamente dedicato non hanno niente. Voi avete mica per caso trovato qualcosa di attinente solo all'INAIL?
Commenta
-
Se mi posso permettere sconsiglio l'acquisto e lo studio del testo da ultimo citato (Cinelli), dato che l'ho studiato all'Università, al corso di Diritto della previdenza sociale, dove il 90% del corso verteva sulla normativa pensionistica, e il restante 10% su quella del T.U. Ass.
Quindi è un testo molto più da concorso INPS che INAIL.
Personalmente, cercherò qualche testo specifico sul T.U. 1124/65, fermo restando che c'è ne sono pochi e, peraltro, quasi tutti non molto aggiornati...
Federico
Commenta
Commenta