annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oltre al codice 1953** che corrisponde sia nel questionario che nella scheda ci sono:

Sulla scheda a sinistra n. posizione 082*** e a destra 06**
    Sul questionario a sinistra 4254** e 041*** e a destra 07**

Coincide solo il codice 1953** credo sia questo che identifica la corrispondenza il resto sono cifre diverse

Commenta

Non scartare l'ipotesi di fare ricorso per le persone che non erano nell'elenco delle prove preselettive. Magari hanno fatto ricorso perchè non ammessi e puoi contestare il loro ricorso per omissione di dati della domanda di ammissione(se ci sono) ed essere inclusa
      In bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
        Oltre al codice 1953** che corrisponde sia nel questionario che nella scheda ci sono:

Sulla scheda a sinistra n. posizione 082*** e a destra 06**
        Sul questionario a sinistra 4254** e 041*** e a destra 07**

Coincide solo il codice 1953** credo sia questo che identifica la corrispondenza il resto sono cifre diverse
        mah.non capisco come mai il n.posizione non è indicato anche nella scheda risposte..il raffronto dovrebbe essere quello!invece mi ritrovo, sulla scheda risposte, a sinistra,accanto alla cnipec due codici 425... e 041... e a destra un altro 07...
        i n.codici corrispondono.
        e all'inail non rispondono...ma tutti quelli che si lamentavano in passato ora che fine hanno fatto????al lupo al lupo e poi nulla...ricontrollate le schede..certo molti non si ricorderanno bene alcune domande.però vale la pena verificare!
        Ibis, redibis, non morieris in bello...

Commenta

io sono passata però ho dei dubbi sulle risposte. ne ho sbagliato 2 in più di quelle che immaginavo e oltretutto sono risposte che conoscevo benissimo. erano proprio semplici... mah
          poi mi appello a quelli che hanno fatto come me il conocrso il 16 alle 11.30: mi ricordate se c'era una domanda sulla ragioneria generale??????? io ricordo di sì, ma nel compito non la trovo...

Commenta

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
            io sono passata però ho dei dubbi sulle risposte. ne ho sbagliato 2 in più di quelle che immaginavo e oltretutto sono risposte che conoscevo benissimo. erano proprio semplici... mah
            poi mi appello a quelli che hanno fatto come me il conocrso il 16 alle 11.30: mi ricordate se c'era una domanda sulla ragioneria generale??????? io ricordo di sì, ma nel compito non la trovo...
            abbiamo pure fatto l'esame allo stesso turno! ma cosa ti importa della domanda sulla ragioneria generale?

Commenta

Originariamente inviato da titi Visualizza il messaggio
              titi, dammi retta, pensa a studiare!!Qua mi sa che è tutta una battaglia contro i mulini a vento!!! In bocca a lupo e complimenti!!

Commenta

Originariamente inviato da Claudio IV C Visualizza il messaggio
                abbiamo pure fatto l'esame allo stesso turno! ma cosa ti importa della domanda sulla ragioneria generale?
                è una curiosità per me c'era nel compito, ma ho riguardato tutte le domande e non la vedo. a me è andata bene perchè sono passata lo stesso, ma per altri non è stato così. e mi dispiace per questo. dà rabbia a me che sono dentro, non voglio immaginare a quelli che purtroppo non ce l'hanno fatta. dimmi allora: te la ricordi? ti lascio il mio indirizzo msn: tiziana.me@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da RosaBlu Visualizza il messaggio
                  titi, dammi retta, pensa a studiare!!Qua mi sa che è tutta una battaglia contro i mulini a vento!!! In bocca a lupo e complimenti!!
                  grazie rosablu, mi dispiace per te. il discorso è che se manomettono delle preselezioni, in cui c'è da controllare solo dei PALLINI e in cui non c'è valutazione discrezionale, cosa sarà per i temi??
                  certo che studio, e tanto pure, male che vada è un'esperienza.

Commenta

vendo manuale inail SIMONE

Commenta

x favore,qcuno che ha già acquistato il libro dei temi della Simone,potrebbe gentilmente copiare qui la parte dell'indice che riguarda i temi sull'inail?purtroppo sul sito delle Simone non è possibile visionare l'indice!Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X