annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, vi sarei davvero grato se qualcuno potesse inviarmi l'elenco degli ammessi. Sono 2 giorni che cerco di aprire il sito dell'inail e nn ci riesco. Mi fareste un grandissimo favore.

Commenta

Grazie mille!

Commenta

wow, superato. Addio estate.

Commenta

Originariamente inviato da Roby15 Visualizza il messaggio
          IL MIO RAGAZZO HA TOTALIZZATO 100/100 E DURANTE IL MESE DI PREPARAZIONE SI E' CONCESSO LE DISTRAZIONI DI SEMPRE.
          e con chi se le sarà concesse tutte ste distrazioni?
          phoenixxxx77yahoo.it

Commenta

a posto Phoenix, ti appoggio!

Commenta

e poi anche noi se avessimo avuto un mese a disposizione avremmo spaccato alla grande; invece dopo inps il tempo a disposizione è stato di 10 giorni o poco più a secondo del turno!

Commenta

Originariamente inviato da PHOENIX77 Visualizza il messaggio
                e con chi se le sarà concesse tutte ste distrazioni?
                Con me naturalmente!...difficilmente potrebbe trovare di meglio!

Commenta

ciao a tutti,
                  ho appena scoperto di nn essere tra gli ammessi! faccio i miei complimenti a chi ha superato la prova e anche un grosso in bocca al lupo per gli scritti; spero passino più persone possibili, così avrò meno "concorrenti" x i prox concorsi (inps e P.I.)... I'm joking!

per chi fosse interessato vendo il mio Maggioli che è praticamente nuovo (come dimostra il mancato superamento della preselezione... ), è superscontato!

x chi fosse interessato la mia mail è:
                  sevi.1@katamail.com

Commenta

Io ho salvato il pdf. Non so se sia possibile inserirlo qui.

Commenta

ciao Viola, buon onomastico...come avrai capito non ho superato la preselezione, per questo mi sono eclissata...

Commenta

Sto operando...
                      X