annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alina76 Visualizza il messaggio
    la prova preselettiva sarà solo diritto ammininstrativo e legislazione sociale, con particolare riferimento all’assicurazione contro gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali. la batteria dei quiz che esce 20 maggio contiene 3000 quiz di cui ne verranno estratti 100 x ciascun candidato e la durata della prova è di 60 minuti
    Ciao Alina......Quali leggi studiare in particolare inerenti gli infortuni sul lavoro e le malattie professionali ? Grazie. Ciao

Commenta

L. 3 dicembre 1999, n. 493 che ha introdotto l'assicurazione contro gli infortuni domestici, prima legge in Europa per la tutela della salute in ambito domestico, e il D.Lgs. 23 febbraio 2000, n. 38 che ha profondamente inciso nel rapporto infortunistico.

la disciplina dell'assicurazione, ed in particolare alla L. 3 agosto 2007, n. 123 e alla L. 24 dicembre 2007, n. 247 (cd. Protocollo welfare).

D.Lgs. 276/2003 (cd. Riforma Biagi).

Commenta

Grazie Alina .
        Vorrei farti un'altra domanda visto che mi sembri "preparata" anche se probabilmente ad oggi nessuno puo averne certezza:
        In base alle tue conoscenze e/o esperienza secondo te come verranno valutate le risposte ai singoli quiz?
        1)Mi spiego punteggio equivalente per risposta esatta a ciascuna domanda o differenziato in base alla difficoltà?
        2) punteggio negativo(quanto?) in caso di risposta errata e nessun punteggio in caso di non risposta?

Ti ringrazio in anticipo finora sei stato veramente molto gentile

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggio
          Grazie Alina .
          Vorrei farti un'altra domanda visto che mi sembri "preparata" anche se probabilmente ad oggi nessuno puo averne certezza:
          In base alle tue conoscenze e/o esperienza secondo te come verranno valutate le risposte ai singoli quiz?
          1)Mi spiego punteggio equivalente per risposta esatta a ciascuna domanda o differenziato in base alla difficoltà?
          2) punteggio negativo(quanto?) in caso di risposta errata e nessun punteggio in caso di non risposta?

Ti ringrazio in anticipo finora sei stato veramente molto gentile
          secondo me ci sarà un punteggio x le risposte esatte senza differenze in base alla difficoltà e un punteggio negativo x risposta errata, di solito varia da -1,00 a -1,15, e punteggio 0 in caso di nn risposta..almeno io a tutti i concorsi ho trovato così...

Commenta

Mhm cosi ad occh'io (visto anche l'elevato numero dei partecipanti) si passa con un 96/97 su cento e se sbagli due domande sei fottuto. che ne dici?

Commenta

per il concorso inps pensavamo come te ... invece si passava anche con 20 errori
              ciao

Commenta

Ciao Pavel (e gia guadagni punti ) . Ho visto la graduatoria Inps ammessi alle prove scritte punteggi da 127 a 200 . Come si traduce con risposte esatte e errate?

Commenta

Intendo su 100 domande punteggio massimo ottenuto alla prova 200 .Alle domande esatte veniva attribuito un punteggi pari a 2? e se è cosi l'ultimo che è passato con 127 ha azzeccato piu o meno una settantina di domande + qualche errore penalizzato con un -1. Non ci posso credere!!!! Anche se il concorso all' Inps almeno per le prove preselettive era piu tosto perche il programma era piu vasto.

Commenta

Per la precisione circa 82 risposte esatte + 18 errori fanno 64x2=127

Commenta

Non si sa ancora nulla sul giorno in cui cominceranno le preselezioni???
                      all'inail non rispondono...

Commenta

Sto operando...
                      X