Originariamente inviato da alina76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
L. 3 dicembre 1999, n. 493 che ha introdotto l'assicurazione contro gli infortuni domestici, prima legge in Europa per la tutela della salute in ambito domestico, e il D.Lgs. 23 febbraio 2000, n. 38 che ha profondamente inciso nel rapporto infortunistico.
la disciplina dell'assicurazione, ed in particolare alla L. 3 agosto 2007, n. 123 e alla L. 24 dicembre 2007, n. 247 (cd. Protocollo welfare).
D.Lgs. 276/2003 (cd. Riforma Biagi).
Commenta
-
Grazie Alina .
Vorrei farti un'altra domanda visto che mi sembri "preparata" anche se probabilmente ad oggi nessuno puo averne certezza:
In base alle tue conoscenze e/o esperienza secondo te come verranno valutate le risposte ai singoli quiz?
1)Mi spiego punteggio equivalente per risposta esatta a ciascuna domanda o differenziato in base alla difficoltà?
2) punteggio negativo(quanto?) in caso di risposta errata e nessun punteggio in caso di non risposta?
Ti ringrazio in anticipo finora sei stato veramente molto gentile
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele.R Visualizza il messaggioGrazie Alina .
Vorrei farti un'altra domanda visto che mi sembri "preparata" anche se probabilmente ad oggi nessuno puo averne certezza:
In base alle tue conoscenze e/o esperienza secondo te come verranno valutate le risposte ai singoli quiz?
1)Mi spiego punteggio equivalente per risposta esatta a ciascuna domanda o differenziato in base alla difficoltà?
2) punteggio negativo(quanto?) in caso di risposta errata e nessun punteggio in caso di non risposta?
Ti ringrazio in anticipo finora sei stato veramente molto gentile
Commenta
-
Intendo su 100 domande punteggio massimo ottenuto alla prova 200 .Alle domande esatte veniva attribuito un punteggi pari a 2? e se è cosi l'ultimo che è passato con 127 ha azzeccato piu o meno una settantina di domande + qualche errore penalizzato con un -1. Non ci posso credere!!!! Anche se il concorso all' Inps almeno per le prove preselettive era piu tosto perche il programma era piu vasto.
Commenta
Commenta