i quiz dovrebbero uscire il 20 maggio..infatti il mio dilemma continuare a fare questi dei libri e poi studiare anche gli altri oppure studiare e aspettare la pubblicazione delle batterie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leira Visualizza il messaggio
vI Chiedo un'informazione:
dove pubblicano i quiz!!?? Grazie sin d'ora!
In bocca al lupo!
Commenta
-
Io ho deciso di prendere il manuale è studiare..già stasera ho fatto i primi due capitoli di diritto amministrativo e poi ogni sera dopo avere studiato la parte teorica mi esercito con i test..e poi quando usciranno le batterie dei quiz mi concentrerò solo su quelli, però almeno porto avanti la teroria almeno diritto amministrativo e legislazione sociale che sono poi quelle che ci riguardano sia per la prova preselettiva e per lo scritto..
Commenta
-
Io ho deciso di prendere il manuale e studiare..già stasera ho fatto i primi due capitoli di diritto amministrativo e poi ogni sera dopo avere studiato la parte teorica mi esercito con i test..e poi quando usciranno le batterie dei quiz mi concentrerò solo su quelli, però almeno porto avanti la teroria almeno diritto amministrativo e legislazione sociale che sono poi quelle che ci riguardano sia per la prova preselettiva e per lo scritto..
Commenta
-
Ragazzi, a parte studiare che non fa mai male soprattutto per materie comuni a vari concorsi, vorrei però anche dirvi che i quiz della prova preselettiva verranno selezionati tra la batteria che verrà pubblicata sul sito INAIL...Sarnno sicuramente circa 5000 ma come spesso capita i quiz che si trovano sui testi della SImone non sono mai quelli che escono ai concorsi.
Commenta
Commenta