annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti ragazzi...scusate la mia ignoranza ma mi è venuto un dubbio..se verrano pubblicare le batterie dei quiz a che cosa serve fare quelli dei libri che hanno pubblicato? qualcuno di voi gli stà faccendo..buon studio a tutti

Commenta

infatti non serve a nulla.... tanto vale aspettare quelli ufficiali e sforzarsi su quelli!

Commenta

...anche secondo me...alicebowman81 hai visto le batterie dei quiz dell'inps riguardo al diritto mministrativo e legislazione sociale? magari anche quelli pottrebbero esserci utilli che dici?

Commenta

si certo come esercitazione sicuramente, ma quelli ufficiali del'inail potrebbero essere comunque diversi. però ripeto sono utilissimi come ripasso.

Commenta

ma quanti concorsi fai alice..
            Gabriele

Commenta

parecchi e piu ne escono piu ne faccio...

Commenta

nessuno in sicilia però..
                Gabriele

Commenta

X KLAUS!!!!!
                  scusa hai detto prima che potrebbero essere utili i quiz dell'inps ma sono stati pubblicati x qulache concorso?
                  grazie ciao

Commenta

ciao rosita...si sono stati pubblicate le betterie dei quiz per il concorso dei 206 ispettori vigilanza dell'inps e tra le altre materie ci sono quelli di diritto amministrativo e legislazione sociale...se vuoi dare uno sguardo vai sul sito dell'inps e precisamente www.inps.it, comunica concorsi e trovi tutto...fammi sapere cosa ne pensi...saluti

Commenta

quiz

Ho guardato quelli di diritto amministrativo INPS e mi sembrano fattibili ...
                      Io comunque mi sono esercitata sui quiz , in attesa che escano quelli specifici ...
                      Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X