Ciao, volevo sapere da chi ha più esperienza in fatto di concorsi se la materia "Diritto Amministrativo" comprende anche la parte relativa alla giustizia amministrativa (T.A.R., Tribunali speciali e altro), grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso INAIL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sun Visualizza il messaggioCiao, volevo sapere da chi ha più esperienza in fatto di concorsi se la materia "Diritto Amministrativo" comprende anche la parte relativa alla giustizia amministrativa (T.A.R., Tribunali speciali e altro), grazie!
Commenta
-
Ciao a tutti!!...Come va lo studio per il concorso Inail??...A me un po' a rilento, ma non mi posso lamentare...Sentite, sapete se per caso ci sono stati dei cambiamenti per quanto riguarda la data delle preselezioni (stabilita per il 3 marzo??)...Io spero tanto di no, altrimenti...buonanotte!!...Grazieeeeeee!!!! In bocca al lupone a tutti!!...Moon
Commenta
-
Per Ispettrice
Ti trovo anche qui..concorso INAIL..mi fa piacere!!!!
Secondo me sei una persona attenta e studiosa, sarei felice di avere la tua mail per scambiarci consigli e info in maniera più veloce.. ma qui forse non è tutelata la privacy..come fare???
Se hai installato skype, mi trovi facilmente..sono onemomentintime2008
Aspetto tue notizie!!!!
Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggioAttenzione, il rinvio è alla gazzetta del 4 e non del 3 marzo!!! Speriamo di avere la data della preselezione!!!
Commenta
Commenta