annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso INAIL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao, volevo sapere da chi ha più esperienza in fatto di concorsi se la materia "Diritto Amministrativo" comprende anche la parte relativa alla giustizia amministrativa (T.A.R., Tribunali speciali e altro), grazie!

Commenta

idoneità ke superi tutti gli esami però non sei vincitrice solo perchè mancano i posti così se in futuro hanno bisogno di più posti chiamano te

Commenta

qualcuno di Reggio Calabria che voglia studiare con me?

Commenta

Originariamente inviato da Sun Visualizza il messaggio
          Ciao, volevo sapere da chi ha più esperienza in fatto di concorsi se la materia "Diritto Amministrativo" comprende anche la parte relativa alla giustizia amministrativa (T.A.R., Tribunali speciali e altro), grazie!
          si!Infatti la trovi negli ultimi capitoli del libro della Simone dedicato all'argomento Diritto Amministrativo!

Commenta

Grazie, ora capisco perchè hanno ritenuto sufficienti 2 materie per questo concorso...la Giustizia Amministrativa è una materia molto complessa!

Commenta

Dove prepararsi?

A parte i 3 libri edizione Simone (test , manuale , temi) quali libri mi consigliate?
              Grazie

Commenta

Ciao a tutti!!...Come va lo studio per il concorso Inail??...A me un po' a rilento, ma non mi posso lamentare...Sentite, sapete se per caso ci sono stati dei cambiamenti per quanto riguarda la data delle preselezioni (stabilita per il 3 marzo??)...Io spero tanto di no, altrimenti...buonanotte!!...Grazieeeeeee!!!! In bocca al lupone a tutti!!...Moon

Commenta

x moon

Attenzione, il rinvio è alla gazzetta del 4 e non del 3 marzo!!! Speriamo di avere la data della preselezione!!!

Commenta

Moon

Già...è vero...scusate tanto!!...Il diritto mi sta dando alla testa!! La gazzetta del 4 marzo!!...
                    Ok...bè, allora...speriamo in questa data! Sarà pure ora!!...Grazie ancora...Ciao!

Commenta

Per Ispettrice

Ti trovo anche qui..concorso INAIL..mi fa piacere!!!!
                      Secondo me sei una persona attenta e studiosa, sarei felice di avere la tua mail per scambiarci consigli e info in maniera più veloce.. ma qui forse non è tutelata la privacy..come fare???
                      Se hai installato skype, mi trovi facilmente..sono onemomentintime2008
                      Aspetto tue notizie!!!!
                      Originariamente inviato da ispettrice Visualizza il messaggio
                      Attenzione, il rinvio è alla gazzetta del 4 e non del 3 marzo!!! Speriamo di avere la data della preselezione!!!

Commenta

Sto operando...
                      X