annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sedicente malizioso

anzi

malizioso e seducente

OT
    l'altra volta ho visto "il ritorno der monnezza" bleah!! molto meglio l'originale Thomas Milian ed il grandissimo Bombolo, alias Venticello TZè

Commenta

Salve , mi rivolgo a coloro i quali sn immersi nelle ultime fasi delle procedure concorsuali,
      Avete per caso captato , o chiesto se quest anno ci saranno simili concorsi per laureati ??
      Mi riferisco alla fattispecie AUFP e Tenenti effettivi , e se si più meno quando?
      Spero che qualcuno sia ben informato al riguardo, ringrazio in anticipo dell eventuale risposta..

Commenta

ce ne dovrebbero e dico dovrebbero... essere d'ora in poi 2 per anno... uno per 50 AUFP ed uno per 25 AU in spe.
        Quello dei 50 è uscito verso fine estate mi pare, quello in spe a novembre.

Commenta

per Diegoalonso
          Caro Giuseppe,
          ti 6 rimesso in forma per la revisione?

Commenta

Si sto seguendo la forma

forma rotonda

Commenta

quando sono le visite di revisione? Fatemi sapere che combinano quelli di amministrazione (mi pare che ce n'erano un paio a revisione)

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                quando sono le visite di revisione? Fatemi sapere che combinano quelli di amministrazione (mi pare che ce n'erano un paio a revisione)

Tirrè

sei proprio un rapace

e magari hai pure le bamboline vodoo con gli spilloni

Commenta

Tiireno Le vsite di revisione sono il 30.

Spero vivamente che tutti i partecipanti riescano a passarle perchè le motivazioni mi sembravano poco rilevanti e del tutto passabili conn una buona dieta ed un po' di calma.

Un grosso in bocca al lupo a tutti (crepi).

Fateci sapere come va!!

Commenta

Originariamente inviato da diegoalonso Visualizza il messaggio
                    Tirrè

sei proprio un rapace

e magari hai pure le bamboline vodoo con gli spilloni
                    Si in effetti Tirrè ti potevi contenere...non l'avevo vista la faccina!!

Cmq ogni volta che c'era qualcuno con un minimo di sospetto di andare in revisione tutti chiedevano, pacatamente, "ma per che cosa concorri?".

In fondo è il brutto della competizione!

Commenta

Originariamente inviato da antanizomai Visualizza il messaggio

In fondo è il brutto della competizione!
                      E' il brutto o il frutto?

Commenta

Sto operando...
                      X