Salve a tutti!
Mi rivolgo ai veterani della disciplina psicologia: potreste darmi info sul materiale da studiare x il tema e quali tracce uscirono al concorso? All'orale cosa chiesero?
grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diego78mi Visualizza il messaggioCiao potresti passarmi il materiale che hai recuperato ?
Lascia un commento:
-
Salve a tutti
io ho partecipato l'anno scorso ma è andata male
..vorrei sapere, da chi è già dentro, ad un anno di distanza dall'inizio del corso....com'è il lavoro?
è conveniente economicamente, ci sono incentivi, è motivante?
tanti saluti
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggioHo raccolto circa 40 MB di materiale...
Se hai richieste specifiche provo ad aiutarti.
Lascia un commento:
-
Ciao quest'anno vorrei partecipare al concorso per tenenti in s.p. RTL nella specialità telematica.
Puoi consigliarmi dei libri sui quali studiare o hai del materiale a disposizione ? Grazie Diego
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggioGrande Claudio... Ehi Sub dai che la graduatoria la conosci! L'importante ed esserci
Puoi consigliarmi dei libri sui quali studiare o hai del materiale a disposizione ? Grazie Diego
Lascia un commento:
-
Ciao Hero quest'anno vorrei partecipare al concorso per tenenti in s.p. RTL nella specialità telematica.
Lascia un commento:
-
Ciao Ragazzi!! Allora credo che fra qualche mese uscirà il nuovo bando per TLA (visto che negli ultimi due anni è uscito sempre a settembre, se non sbaglio)....... quindi se c'è qualche anima pia che ha informazioni o che semplicemente può raccontarmi la sua esperienza precedente in questo concorso, sarebbe un grande! E mi farebbe un piacerone.... sopratutto vorrei capire che razza di titoli portava chi vinceva.... intendo che master, che certificati e roba del genere..... estamos en contactos hermanos! Saludos.
Lascia un commento:
-
Manuale per la preparazione del concorso per allievi finanzieri della guardia di finanza.
contiene quiz, test, prove attitudinali e quanto bisogna sapere per entrare nella guardia di finanza.
condizioni pari al nuovo.
vendesi euro 10 + eventuali spese spedizioni (e.4)
Per contatti, dr.antox@hotmail.it
Lascia un commento:
Lascia un commento: