annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• angels1981
    ha risposto
    Salve a tutti!
    Mi rivolgo ai veterani della disciplina psicologia: potreste darmi info sul materiale da studiare x il tema e quali tracce uscirono al concorso? All'orale cosa chiesero?
    grazie

Lascia un commento:

• cosangoaluocchi
    ha risposto
    Originariamente inviato da diego78mi Visualizza il messaggio
    Ciao potresti passarmi il materiale che hai recuperato ?
    Potresti passarmi il materiale x la preparazione dei quiz preselettivi?! Grazie

Lascia un commento:

• diegoalonso
    ha risposto
    Salve a tutti

io ho partecipato l'anno scorso ma è andata male

..vorrei sapere, da chi è già dentro, ad un anno di distanza dall'inizio del corso....com'è il lavoro?

è conveniente economicamente, ci sono incentivi, è motivante?

tanti saluti

Lascia un commento:

• Billie Jean
    ha risposto
    che concorso è?

Lascia un commento:

• diego78mi
    ha risposto
    Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggio
    Ho raccolto circa 40 MB di materiale...
    Se hai richieste specifiche provo ad aiutarti.
    Ciao potresti passarmi il materiale che hai recuperato ?

Lascia un commento:

• diego78mi
    ha risposto
    Ciao quest'anno vorrei partecipare al concorso per tenenti in s.p. RTL nella specialità telematica.
    Puoi consigliarmi dei libri sui quali studiare o hai del materiale a disposizione ? Grazie Diego

Lascia un commento:

• diego78mi
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
    Grande Claudio... Ehi Sub dai che la graduatoria la conosci! L'importante ed esserci
    Ciao quest'anno vorrei partecipare al concorso per tenenti in s.p. RTL nella specialità telematica.
    Puoi consigliarmi dei libri sui quali studiare o hai del materiale a disposizione ? Grazie Diego

Lascia un commento:

• diego78mi
    ha risposto
    Ciao Hero quest'anno vorrei partecipare al concorso per tenenti in s.p. RTL nella specialità telematica.

Lascia un commento:

• Ludovico il Magnifico
    ha risposto
    Ciao Ragazzi!! Allora credo che fra qualche mese uscirà il nuovo bando per TLA (visto che negli ultimi due anni è uscito sempre a settembre, se non sbaglio)....... quindi se c'è qualche anima pia che ha informazioni o che semplicemente può raccontarmi la sua esperienza precedente in questo concorso, sarebbe un grande! E mi farebbe un piacerone.... sopratutto vorrei capire che razza di titoli portava chi vinceva.... intendo che master, che certificati e roba del genere..... estamos en contactos hermanos! Saludos.

Lascia un commento:

• dr.antox
    ha risposto
    Manuale per la preparazione del concorso per allievi finanzieri della guardia di finanza.
    contiene quiz, test, prove attitudinali e quanto bisogna sapere per entrare nella guardia di finanza.
    condizioni pari al nuovo.
    vendesi euro 10 + eventuali spese spedizioni (e.4)
    Per contatti, dr.antox@hotmail.it

Lascia un commento:

Sto operando...
X