annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AgataSofia
    ha risposto
    Salve a tutti!
    Ho visto che questa discussione risale ad un anno fa, ma sarei interessata a sapere se per quest'anno e in che periodo presumibilmente uscirà un nuovo bando per il concorso di tenenti della GdF nel ruolo tecnico logistico amministrativo.
    Se, poi, qualcuno ha già sostenuto le precedenti prove d'esame può darmi informazioni più dettagliate?
    Grazie a tutti!

Lascia un commento:

• Seakeeper
    ha risposto
    Salve ragazzi, sono nuovo del forum ed ho da poco scoperto questa discussione. Spero di poter partecipare al prossimo concorso per ufficiali nomina diretta pr la categoria motorizzazione. Avrei alcune domande da porvi.
    In particolare ci sono alcuni utenti come francescoroma e alonso che hanno preso parte al concorso come ingegneri meccanici. Potreste inviarmi un mex a steeeeee@tiscali.it , avrei necessità di alcuni rapidi chiarmimenti.

Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia!!!

Seakeeper

Lascia un commento:

• on3z3ro
    ha risposto
    Per prima cosa...congratulazione ai vincitori!

Poi...se è possibile avere del materiale inerente la specialità telematica.... Grazie!

on3z3ro AT hotmail.com (dove AT=@)

Lascia un commento:

• MARINER
    ha risposto
    Ciao , come va il corso ??? Volevo anche chiedere che voci circolano in merito a un possibile
    concorso quest’anno…Spero che voi vincitori e nonché ammessi al corso abbiate notizie
    positive al riguardo..
    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà….

Lascia un commento:

• wind19
    ha risposto
    Guardia di Finanza - Graduatoria unica di merito

qui la graduatoria finale del concorso!

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Sono stato convocato finalmenteeeeeeeeeeee.

Ciao a tutti

Lascia un commento:

• stambecco777
    ha risposto
    Ma di Amministrazione chi è passato ??.. sapete dirmi ??.. cmq complimenti a tutti voi!! siete grandi.. io ho passato solo le prove preliminari col massimo dei voti l immortacc !!..

Lascia un commento:

Replica dell'ospite
    Ciao raga, vorrei farvi una domanda:
    ho fatto il concorso "50 allievi ufficiali in ferma prefissata"; in graduatoria sono il quinto ed i posti a disposizione sono tre.
    Sono rimasto in contatto con i vincitori del concorso (infrastrutture), mi hanno detto che il primo ha rinunciato in quanto ha vinto anche il concorso 25 ufficiali ruolo TLA; il quarto che diventa terzo ha rinunciato perchè ha vinto un dottorato all'università, a questo punto mi chiedo: seguendo la graduatoria toccherebbe a me(visto che i due hanno rinunciato), ma se il corso è già iniziato perchè non mi hanno chiamato?

Lascia un commento:

• Gabriele
    ha risposto
    voi vincitori.. ve ne intendete già di materia fiscale, ispezioni, verifiche ecc. o siete digiuni? Sarà il vostro pane quotidiano.

Lascia un commento:

• Hero80
    ha risposto
    Si inizia...

Da domani inizia questo nuovo lavoro, sarà dura!
    Ci romperanno le ossa ma neanche spezzati retrocederemo!!

Un saluto a tutto il forum!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X