Si, naturalmente accappatoio, asciugamani ecc...
Credo che nella notifica ci siano i "consigli"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggioDi sicuro conviene che ti porti le scarpe da ginnastica tue...la tuta io me la porto! Jeans e t-shirts puoi provare a partarli per un eventuale cambio clandestino.
OK grazie hero.
Quindi proporrei di fare una valigia virtuale che possa servire a tutti:
2 vestiti e quattro cravatte
Cambi di intimo per 2 settimane
Tuta
Magliette bianche
scarpe da ginnastica
scarpe per vestito (spazzola e lucido?)
Lamette da barba per due settimane
Schiuma
Forbicine
parzialmente inutili jeans e altre magliette
Aspetto aggiunte
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da antanizomai Visualizza il messaggioSe tu esci con la divisa io esco casual accanto a te: poche resp. e massimo rispetto!!
A parte questo quando dovrei comprare tutto ciò!!!
Meno male che gli abiti non mi mancano!!
Ma li vogliono a tinta unita?
Servono anche tute o le danno loro?
Possiamo anche evitare di portarci i jeans e le t-shirts?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggioNo casual, a meno che non lo fai a tuoi rischio quando sei fuori... Si esce in divisa o eleganti (tailleur come scrivi tu) Hai l'obbligo di restare almeno 7 anni una volta che firmi... credo che durante il corso c'è un limite di tempo per abbandonare.
Vorrei darti un consiglio personale ma non qui su forum.
bellissimiocchiblu@hotmail.it
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiocapito! Ma quasi quasi l'uscita me la farei proprio in divisa
In ogni caso..queste cose ce le specificano al momento della notifica?
Se tu esci con la divisa io esco casual accanto a te: poche resp. e massimo rispetto!!
A parte questo quando dovrei comprare tutto ciò!!!
Meno male che gli abiti non mi mancano!!
Ma li vogliono a tinta unita?
Servono anche tute o le danno loro?
Possiamo anche evitare di portarci i jeans e le t-shirts?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggioE i due tailleur per cosa?? Quindi ci saranno poche occasioni per vestirsi in borghese casual (tipo jeans e maglietta?) e anche nelle libere uscite bisogna essere in divisa?
Scusami se approfitto ancora delle tue conoscenze..ma che intendono nel dire che hai l'obbligo di rimanere in servizio per 7 anni? che comunque dall'inizio del corso e per la durata di 7 anni non puoi andar via, qualora non ti trovassi o non ti piacesse??
Grazie 1000 Hero..
Vorrei darti un consiglio personale ma non qui su forum.
Lascia un commento:
-
capito! Ma quasi quasi l'uscita me la farei proprio in divisa
In ogni caso..queste cose ce le specificano al momento della notifica?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggioMi hanno chiamato dal comando provinciale questa mattina per dirmi che........ non lo so dormivo e non ho risposto!
Comunque buon segno
Pardulina devi portarti l'intimo almeno per un paio di settimane, non perchè torni ma perchè lo devi lavare in lavanderia e non c'è poca gente. Dopo i primi giorni, se non ceniamo in caserma, avremo i permessi di "ore" la sera ma poi si ritorna in caserma. Forse qualche giorno ad agosto. Cosa importante pretendono 2 abiti completi per gli uomini e 2 taglier per le donne.
Scusami se approfitto ancora delle tue conoscenze..ma che intendono nel dire che hai l'obbligo di rimanere in servizio per 7 anni? che comunque dall'inizio del corso e per la durata di 7 anni non puoi andar via, qualora non ti trovassi o non ti piacesse??
Grazie 1000 Hero..
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioho tel l'URP e mi hanno detto che, ad ora, la graduatoria non è stata ancora trasmessa. Mi ha detto che dopo la trasmissione, la pubblicazione è immediata.
Bah
Hero che intendi per due abiti completi? Che occorre portarsi? Abiti da cerimonia? E da subito?
Se questa mattina non mi chiamavano alle 8.15 avrei potuto vedere cose volevano dirmi e dare più info, ma purtroppo dormivo
Lascia un commento:
-
ho tel l'URP e mi hanno detto che, ad ora, la graduatoria non è stata ancora trasmessa. Mi ha detto che dopo la trasmissione, la pubblicazione è immediata.
Bah
Hero che intendi per due abiti completi? Che occorre portarsi? Abiti da cerimonia? E da subito?
Lascia un commento:
Lascia un commento: