annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
ma allora le graduatorie sono ufficiali??? E perchè non pubblicano??? E che palleeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Per telefono confermano giorno 4 per entrambi i concorsi. Comunque stanno notificando ai vincitori di entrambi concorsi perchè vogliono una scelta da parte nostra urgentissima in maniera tale da scorrere le varie graduatorie e notificare a chi era fuori. Ho saputo che domani notificherano le date di partenza.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggioC'è un numero da chiamare urgentemente....ma naturalmente non rispondono!
Allora per il concorso in ferma prefissata quando si parte?
Lascia un commento:
-
C'è un numero da chiamare urgentemente....ma naturalmente non rispondono!
Lascia un commento:
-
Comunque la notifica deve essere a "vista" quindi penso che arriveranno a casa x tutti i vincitori!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggioforse vogliono sapere quale concorso accetterò!
Lascia un commento:
-
Questa volta sono venuti personalmente a casa!
Mi hanno notificato entrambi i concorsi.
1° in FP
5° in SPE
Non c'è scritto molto, voglio mandato un fax a Roma con una dichiarazione ma non so di cosa... forse vogliono sapere quale concorso accetterò!
Grazie Subzero!
Lascia un commento:
-
Grandissimo Hero!!!!
Ce l'hai fatta!
Sei un grande.
Strano che ancora non pubblichino niente...
Io sono a 300Km da casa (sono ripartito ieri, visto che non usciva niente) e forse mi toccherà farmi un altro viaggetto in auto.
Ancora congratulazioni, la tua vittoria è stra-meritata.
Mi raccomando, dacci subito dei dettagli!
Lascia un commento:
-
Ragazzi e' arrivata la finanza e mi ha notificato la vincita di entrambi i concorsi!!! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggioSi, naturalmente accappatoio, asciugamani ecc...
Credo che nella notifica ci siano i "consigli"
Notifica?ma quale notifica!!
Noi siamo vincitori ad honorem, non foss'altro per la tenacia dell'attesa!!
Lascia un commento:
Lascia un commento: