annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hero80
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pardulina78 Visualizza il messaggio
    Ancora tuttu tace..mah..
    Spero sia oggi il gran giorno!

Scusate ragazzi, ma qualcuno di voi sa dirmi quanti cambi di vestiario è necessario portarsi (per un mese, due mesi, ecc.) e se durante la formazione è possibile rientrare a casa? avete inoltre qualche info. in merito a permessi, libere uscite, ecc.?
    Grazie..
    Mi hanno chiamato dal comando provinciale questa mattina per dirmi che........ non lo so dormivo e non ho risposto!

Comunque buon segno

Pardulina devi portarti l'intimo almeno per un paio di settimane, non perchè torni ma perchè lo devi lavare in lavanderia e non c'è poca gente. Dopo i primi giorni, se non ceniamo in caserma, avremo i permessi di "ore" la sera ma poi si ritorna in caserma. Forse qualche giorno ad agosto. Cosa importante pretendono 2 abiti completi per gli uomini e 2 taglier per le donne.

Lascia un commento:

• Pardulina78
    ha risposto
    Ancora tuttu tace..mah..
    Spero sia oggi il gran giorno!

Scusate ragazzi, ma qualcuno di voi sa dirmi quanti cambi di vestiario è necessario portarsi (per un mese, due mesi, ecc.) e se durante la formazione è possibile rientrare a casa? avete inoltre qualche info. in merito a permessi, libere uscite, ecc.?
    Grazie..

Lascia un commento:

• Hero80
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
    hero rifanno anche la visita oculistica?
    Non vorrei sbagliarmi ma faranno urine per vedere se hai festeggiato la vincita con alcol e droga, peso e altezza e una controllatina per vedere se nel frattempo ti sei rotto qualcosa.

Lascia un commento:

• Tirreno
    ha risposto
    hero rifanno anche la visita oculistica?

Lascia un commento:

• lenick
    ha risposto
    Scusate ma x gli idonei è prevista anche una visita di incorporamento? e cmq in cosa dovrebbe consistere?

Lascia un commento:

• francescoroma1978
    ha risposto
    Credo che gli ultimi eventi sismici abbiano in qualche modo ritardato tutto l'iter amministrativo in quanto il personale preposto sarà sato sicuraente smistato verso compiti più urgenti... bisogna pazientare ancora un pò io credo...

Lascia un commento:

• antanizomai
    ha risposto
    Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
    secondo me non usciranno più. Di questo concorso non sapremo mai più nulla

Ci chiameranno fra due anni e ci chiederanno: "ma perchè non vi siete fatti più sentire"?

Lascia un commento:

• Tirreno
    ha risposto
    secondo me non usciranno più. Di questo concorso non sapremo mai più nulla

Lascia un commento:

• Hero80
    ha risposto
    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• antanizomai
    ha risposto
    Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
    Tutte le nostre discussioni finiranno con la pubblicazione delle graduatorie, i vari commenti e i saluti...Mi mancherà scrivere qui...però ne abbiamo fatte belle esperienze!
    Caspita speriamo di parlarne faccia a faccia!!!

Comunque, volevo solo aggiungere: NON STANNO A USCì NEMMENO OGGIIIIIIIIII!!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X