annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ci sono anche ioooooooooooooooo!!!!!
    Ce l'ho fatta!!!

Auguri a tutti i vincitori!

Commenta

Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggio
      Per i punti 1 e 3 le fonti sono le stesse.
      Google, Wikipedia, libri universitari, dispense sono sufficienti.
      Mi sembra di ricordare che sei un telematico come me, quindi se non trovi qualcosa, chiedi pure.
      Per la visita medica prenota con anticipo visita allergologica e prelievi.
      Quando fai i prelievi per l'epatite, specifica che ti servono sia gli anticorpi che gli antigeni (hbsag).
      In bocca al lupo.
      Ti dispiacerebbe inviarmi qualche materiale utile che hai trovato per prepararti?

Grazie mille

Commenta

cmq massiccia presenza di napoletani al corso..ben 5 su 25, spalmati fra le varie specialità!!!

Commenta

Originariamente inviato da subzero Visualizza il messaggio
          Cla, ti posso chiedere a che posto sei arrivato?
          Congratulazioni!!
          Scusami ma in questi giorni sto girando a destra e a manca per rinnovare il vestiario :-) e non sono più venuto sul forum...
          Comunque non conosco la mia posizione, sulla notifica non c'è scritta.Suppongo, secondo i calcoli, di essere terzo.
          Comunque congratulazioni a te!Sono molto contento per le persone che hanno vinto nel gruppo dei telematici e che ho avuto il piacere di conoscere: tu, quel vecchio lupo di mare di Hero e gli altri,insomma un bel gruppo davvero.
          Chiaramente congratulazioni anche a chi non conosco di persona.

Commenta

Originariamente inviato da Nytro82 Visualizza il messaggio
            Scusami ma in questi giorni sto girando a destra e a manca per rinnovare il vestiario :-) e non sono più venuto sul forum...
            Comunque non conosco la mia posizione, sulla notifica non c'è scritta.Suppongo, secondo i calcoli, di essere terzo.
            Comunque congratulazioni a te!Sono molto contento per le persone che hanno vinto nel gruppo dei telematici e che ho avuto il piacere di conoscere: tu, quel vecchio lupo di mare di Hero e gli altri,insomma un bel gruppo davvero.
            Chiaramente congratulazioni anche a chi non conosco di persona.
            Grande Claudio... Ehi Sub dai che la graduatoria la conosci! L'importante ed esserci

Commenta

Ritirata notifica.

Un grosso saluto a tutti, il forum è stato per me molto utile ed occasione di confronto e conforto.

Ringrazio tutti coloro che hanno risposto ai miei mille dubbi ed ansie.

Un particolare ringraziamento va ad Hero che si è sempre reso disponibile e gentile.

Ci si vede a Castelporziano.

p.s.
              Naturalmente saluto anche tutti coloro che non ci son riusciti, nonostante l'ottima preparazione, e che ho avuto il privilegio di conoscere: tutte ottime persone sveglie e preparate cui auguro di cuore di riuscire a realizzare i loro sogni.

Ciaooooooooo

Commenta

in tutto questo la graduatoria non è uscita..troppo strano..

Commenta

Ragazzi non sarò dei vostri, per poco ma non lo sarò...
                  Un grande in bocca al lupo a voi tutti!!
                  Un grande ringraziamento per tutto quello che abbiamo condiviso..
                  Ciao!

Commenta

Salve, nno ho voglia di leggere 110 pagine, vorrei chiedervi il concorso in ferma prefissata nel quale hero80 è arrivato primo, a quale arma si riferiva, il 6° corso AUFP dell'Esercito per caso?
                    Gabriele

Commenta

si tratta del concorso per 50 AUFP sempre della guardia di finanza

Commenta

Sto operando...
                      X