annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

hero ma quando parli dei "colloqui" ti riferisci agli orali o ai colloqui sui test attitudinali?

Commenta

peppe non trovo il tuo numero... ho prenotato il b e b ...
      se mi mandi il tuo numero ci mettiamo d'accordo per incontrarci

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
        In motorizzazione ho notato un tizio molto forte (se non lui chi per lui). A buon intenditore poche parole...
        Forse è solo qlcuno che già hai visto in concorsi precedenti... non saprei...
        Comunque... che significa che per la prova di lingua straniera passa solo un 15% se non la superi mica ti fanno non idoneo... giusto?

Commenta

Buongiorno Tirrè... ti vedo collegato... come và?

Commenta

we francè..va abbastanza male l'ansia sale.. onestamente non vedo l'ora che finisca tutto..comunque vada..

tu che dici?

vorrei capire pure io l'affermazione di hero sulla prova facoltativa di lingua..

francesco vienici a trovare lunedì 6 (magari non alle 7 di mattina, ci vediamo all'uscita )

Commenta

Si effettivamente tra lo studio, il lavoro e altri cavoli di quotidiana amministrazione un pochino mi stò logorando anche io... spero tantissimo in un congruo allungamento delle liste... che arrivino almeno a 40!
              Per quanto riguarda la prova (facoltativa) di lingua... dal bando non si evince che il non superamento comporti l'esclusione... ci mancherebbe pure questo... magari prendi 30 all'orale e poi ti fanno fuori alla prova d'inglese...
              Per il 6 contavo di riuscire a vederci in serata per una birretta magari...

Commenta

Nn preoccupatevi, la non idoneità alla prova di lingua non incide sulla idoneità degli orali, perdete solo la possibilità di accumulare qualche altro punticino

Commenta

Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggio
                  In motorizzazione ho notato un tizio molto forte (se non lui chi per lui). A buon intenditore poche parole...

no Hero, non dire così

più che il tizio mi piacerebbe quantomeno CONOSCERE il buon intenditore

o no?

Commenta

septimius ti sto chiamando

drin drin

invece oggi ho graffiato il motore
                    sigh!!!
                    Ultima modifica di diegoalonso; 24-03-2009, 19:48.

Commenta

Originariamente inviato da diegoalonso Visualizza il messaggio
                      no Hero, non dire così

più che il tizio mi piacerebbe quantomeno CONOSCERE il buon intenditore

o no?
                      Giusè... non hai capito di chi parla hero???
                      eppure ci abbiamo condiviso i giornali insieme...

Commenta

Sto operando...
                      X