no, sono l'altro compaesano, quello che hai conosciuto alla fine dei 3 giorni..sono il num.2
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiono, sono l'altro compaesano, quello che hai conosciuto alla fine dei 3 giorni..sono il num.2
Allora buono studio a te, e in bocca al lupo, ci vediamo il 6 o comunque ci sentiamo prima qui....magari per commentare un megadecreto che ci assume tutti senza orale e psicologo
Commenta
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggioantani mi dispiace deluderti ma nei miei pensieri c'è di tutto tranne che tu
mai in vita mia ho sperato nelle disgrazie degli altri, ma sempre e solo a fare la mia parte..
ciao matteo! Stai studiando?
Cmq scherzavo, anche io spero che vada bene a coloro che sono oggettivamente migliori...il resto è sana competizione!!
Tuttavia avendo iniziato a studiare (soprattutto in notturna) avrei un dubbio: la traccia di commissariato presenta per me tratti un po' oscuri.
Dal simone la riclassificazione del bilancio statale sembra una favoletta cui sono dedicate poche righe.
Quesito: ma coloro che hanno passato la traccia di commissariato avevano studiato esclusivamente dal Simone? Di cosa hanno parlato (sinteticamente)?.
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia offrire lumi in merito.
ciaoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggioCiao Matteo!
Allora voi avvocati cercate di imbastire una mega sanatoria...
Commenta
-
Guarda purtroppo è così... non chiedermi il motivo ma è così... possono eccezionalmente in caso di bisogno e copertura finanziaria prendere qlc altra persona ma nell'immediato e cmq entro un dodicesimo della durata del corso di formazione... ergo ho si fanno sentire prestissimo o si è fuori... certo che arrivare alla fine e nn passare magari per mezzo punto e pensare di dover rifare tutto da capo è proprio devastante...
Commenta
Commenta