annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora Francesco

facciamo il gruppo di motorizzazione

1) francescoroma1978 ROMA
    2) diegoalonso PALERMO

Commenta

Ciao Diego,
      hai già stilato la graduatoria definitiva della nostra specialità? io la sottoscrivo subito!! anche tu 6 meccanico? com'è andato lo scritto? io in tutta sincerità mi aspettavo un voto ben più alto.. cmq ce la giocheremo all'orale, se ci si arriva....

Commenta

Qualcuno sa se ai fini della posizione relativa agli obblighi militari sia sufficiente presentare un'autocertificazione? Oppure è necessario presentare il foglio di congedo originale? Grazie

Commenta

ragazzi una domanda urgente:

1) oltre ai certificati medici, cos'altro dobbiamo produrre ora? Leggo che alcuni parlano del certificato del casellario giudiziario..ma nel foglio di convocazione non c'è scritto..parla solo dei certificati medici..che dobbiamo fare? E dove si fa questo certificato? Inoltre, è sempre in questo momento che si devono produrre i titoli di merito? Ste cose le dobbiamo portare al Comando provinciale?

2) In cosa consiste la visita allegologica generale? Gli esiti degli esami fatti in questa visita sono comunicati tutti immediatamente oppure no? Perchè qua con i tempi stiamo proprio stretti...

Commenta

Ragazzi quando ho ritirato la notifica a me non hanno chiesto la dichiarazione del casellario giudiziale..e nemmeno nella notifica si fa riferimento a questo documento..credo che debba essere il comando provinciale a procurarselo (almeno così si deduce dal bando). Qualcuno di voi l'ha presentato ?

Commenta

Uffa

Perchè nessuno legge quello che scrivo??
              Ho gia affermato che del casellario se ne occupa direttamente la Guardia di Finanza! Non dovete fare nulla.
              Se i miei post non li leggete penso sia inutile continuare a dare info.

Commenta

[quote=diegoalonso;285137]Allora Francesco

facciamo il gruppo di motorizzazione

1) francescoroma1978 ROMA
                2) diegoalonso PALERMO[/quote

Diego anch'io sono di Palermo ma concorro per psicologia. A te hanno richiesto la dichiarazione del casellario giudiziale? a me nn l'hanno richiesta...poi volevo chiederti in che zona hai preso l'hotel? io nn riesco a trovare hotel a buon prezzo..magari si potrebbe anche fare strada insieme

Commenta

Grazie Hero, ho appena letto!!

Commenta

Palermo

Anche io Palermo, telematica naturalmente. Ho saputo che ne siamo passati 1 per specialità.

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
                      ragazzi una domanda urgente:
                      2) In cosa consiste la visita allegologica generale? Gli esiti degli esami fatti in questa visita sono comunicati tutti immediatamente oppure no? Perchè qua con i tempi stiamo proprio stretti...
                      Consiste nel fare le prove allergiche e verificare che non si è allergici a nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X