hero ma quando parli dei "colloqui" ti riferisci agli orali o ai colloqui sui test attitudinali?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggioIn motorizzazione ho notato un tizio molto forte (se non lui chi per lui). A buon intenditore poche parole...
Comunque... che significa che per la prova di lingua straniera passa solo un 15% se non la superi mica ti fanno non idoneo... giusto?
Commenta
-
we francè..va abbastanza male l'ansia sale.. onestamente non vedo l'ora che finisca tutto..comunque vada..
tu che dici?
vorrei capire pure io l'affermazione di hero sulla prova facoltativa di lingua..
francesco vienici a trovare lunedì 6 (magari non alle 7 di mattina, ci vediamo all'uscita )
Commenta
-
Si effettivamente tra lo studio, il lavoro e altri cavoli di quotidiana amministrazione un pochino mi stò logorando anche io... spero tantissimo in un congruo allungamento delle liste... che arrivino almeno a 40!
Per quanto riguarda la prova (facoltativa) di lingua... dal bando non si evince che il non superamento comporti l'esclusione... ci mancherebbe pure questo... magari prendi 30 all'orale e poi ti fanno fuori alla prova d'inglese...
Per il 6 contavo di riuscire a vederci in serata per una birretta magari...
Commenta
-
Originariamente inviato da Hero80 Visualizza il messaggioIn motorizzazione ho notato un tizio molto forte (se non lui chi per lui). A buon intenditore poche parole...
no Hero, non dire così
più che il tizio mi piacerebbe quantomeno CONOSCERE il buon intenditore
o no?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da diegoalonso Visualizza il messaggiono Hero, non dire così
più che il tizio mi piacerebbe quantomeno CONOSCERE il buon intenditore
o no?
eppure ci abbiamo condiviso i giornali insieme...
Commenta
Commenta