annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono C.I. .

Commenta

Chi può riportare gli orari di inizio e fine giornata per esami attitudinali e per gli orali?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da kuskus Visualizza il messaggio
        Chi può riportare gli orari di inizio e fine giornata per esami attitudinali e per gli orali?

grazie
        Dipende dal numero di aspiranti....
        In genere (con 300 grammi di farina, 4 uova e 19 aspiranti) di mattina i test attitudinali, nel primo pomeriggio colloqui. Gli orali per 17 aspiranti dalla mattina fino al pomoreggio intorno le 15 più un'altra oretta se si fanno le prove di lingua straniera..

Commenta

Originariamente inviato da Nytro82 Visualizza il messaggio
          Sono C.I. .
          Ho capito C.I.
          Carta di Identità numero???
          Teniamo duro!!

Commenta

Ciao ragazzi,
            ho letto i vostri post con attenzione mentre mi concedevo una pausa tra un ripasso e l'altro... credo di aver preparato decentemente questa prova orale... dopodomani vederemo... complimenti ai colleghi telematici che si sono sgravati da questo peso e che hanno brillantemente superato la prova.
            Hero,
            per prima cosa complimenti anche ate per il tuo ottimo punteggio!!
            come fai a sapere che già sei arrivato 4°? già hanno valutato i titoli quali voto di laurea etc etc..??

Commenta

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi,
              ho letto i vostri post con attenzione mentre mi concedevo una pausa tra un ripasso e l'altro... credo di aver preparato decentemente questa prova orale... dopodomani vederemo... complimenti ai colleghi telematici che si sono sgravati da questo peso e che hanno brillantemente superato la prova.
              Hero,
              come fai a sapere che già sei arrivato 4°? già hanno valutato i titoli quali voto di laurea etc etc..??
              beh in ogni caso 4° vuol dire che sei dentro, visto che i posti per telematica sono 5, o no?

Commenta

appunto chiedevo a Hero... ma credo che sia 4° al netto della valutazione dei titoli... mi dicono che ci vogliono venti giorni per stilare le graduatorie COMPLETE!

Commenta

Per i telematici: su quale libro avete studiato per la prova orale? Grazie in anticipo

Commenta

Finalmente sto calvario è finito!!

Orali con risultati un po' strani!

Cmq complimenti a tutti è stata una bellissima esperienza, veramente belle persone .

Un caro saluto a tutti spero che (titoli e visita finale permettendo) possiamo incontrarci al corso con gli altri e che sia possibile in ogni caso mantenere i contatti con tutti.

Ciao, passo e chiudo

Commenta

Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      Hero,
                      Non sono ancora arrivato....
                      Abbiamo fatto le somme tra di noi e sono 4° a pari merito con un altro collega.... fin quando non esce la graduatoria finale (e si valutano i titoli) non posso dire nulla....

Commenta

Sto operando...
                      X