Sono C.I. .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kuskus Visualizza il messaggioChi può riportare gli orari di inizio e fine giornata per esami attitudinali e per gli orali?
grazie
In genere (con 300 grammi di farina, 4 uova e 19 aspiranti) di mattina i test attitudinali, nel primo pomeriggio colloqui. Gli orali per 17 aspiranti dalla mattina fino al pomoreggio intorno le 15 più un'altra oretta se si fanno le prove di lingua straniera..
Commenta
-
Originariamente inviato da Nytro82 Visualizza il messaggioSono C.I. .
Carta di Identità numero???
Teniamo duro!!
Commenta
-
Ciao ragazzi,
ho letto i vostri post con attenzione mentre mi concedevo una pausa tra un ripasso e l'altro... credo di aver preparato decentemente questa prova orale... dopodomani vederemo... complimenti ai colleghi telematici che si sono sgravati da questo peso e che hanno brillantemente superato la prova.
Hero,
per prima cosa complimenti anche ate per il tuo ottimo punteggio!!
come fai a sapere che già sei arrivato 4°? già hanno valutato i titoli quali voto di laurea etc etc..??
Commenta
-
Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
ho letto i vostri post con attenzione mentre mi concedevo una pausa tra un ripasso e l'altro... credo di aver preparato decentemente questa prova orale... dopodomani vederemo... complimenti ai colleghi telematici che si sono sgravati da questo peso e che hanno brillantemente superato la prova.
Hero,
come fai a sapere che già sei arrivato 4°? già hanno valutato i titoli quali voto di laurea etc etc..??
Commenta
-
Finalmente sto calvario è finito!!
Orali con risultati un po' strani!
Cmq complimenti a tutti è stata una bellissima esperienza, veramente belle persone .
Un caro saluto a tutti spero che (titoli e visita finale permettendo) possiamo incontrarci al corso con gli altri e che sia possibile in ogni caso mantenere i contatti con tutti.
Ciao, passo e chiudo
Commenta
-
Originariamente inviato da francescoroma1978 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
Hero,
Abbiamo fatto le somme tra di noi e sono 4° a pari merito con un altro collega.... fin quando non esce la graduatoria finale (e si valutano i titoli) non posso dire nulla....
Commenta
Commenta