annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da matteo_i Visualizza il messaggio
    mitico!!!! io ci sono stato a febbraio...favolosa! se non hai già prenotato l'albergo, io ti consiglio il Wildorf Towers: è sulla Ocean's Drive, economicissimo, pulito, a mezzo minuto di orologio dalla spiaggia!!

PS ho tratto in anticipo le conclusioni....ma parli di Miami beach ovviamente!?
    Ovviamente....
    io sono stato sia al Richmond Collins e 17th (bello ma costoso) al Tropical Collins e 15th (meno bello ma cmq pulito ed economico) e ospite al Decoplage di fronte al Delano... (bellissimo e gratis!!) è già... è favolosa in tutto e x tutto!! ottima x scaricarsi un pò dalla tensione... solo che non te ne vorresti mai andare...

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
      quoto l'idea della vacanza..francè mi vuoi rispondere sul fatto delle liste allungate?
      fatti 2 conti....
      Guardia di Finanza - Graduatoria finale di merito

Commenta

scusa, ma queste liste indicano solo i candidati IDONEI..mica i vincitori..vincitori sono solo quelli che rientrano nei posti messi a concorso secondo l'ordine di graduatoria..
        o sbaglio?

Commenta

scusa, ma queste liste indicano solo i candidati IDONEI..mica i vincitori..vincitori sono solo quelli che rientrano nei posti messi a concorso secondo l'ordine di graduatoria..
          o sbaglio?
          Acc... mica lo sò... 6 tu l'avvocato... studia un pò la situazione

Commenta

o sbaglio?
            Infatti è così: le liste sono solo degli idonei, non dei vincitori!
            La proclamazione dei vincitori non c'è ancora stata che io sappia! Solo lì si può sapere se c'è stato un eventuale ampliamento dei posti messi a concorso...

Commenta

Notizia importante graduatoria

Da voci (dicono sicure al 100%) allargano la graduatoria per 2 specialità visto che i posti per i medici erano 5 con soli 3 vincitori.

Telematica 6 posti! (grande MAURIZIO!!)

l'altro posto non ho capito bene dove andrà credo specialita Amministrazione ma non sono sicuro.

Commenta

quindi tipo per mezzanotte abbiamo finito?

HERO confermi quel che è stato detto? Che dobbiamo aspettare che tutti finiscano, che dopo c'è la prova di inglese e che i visitatori non possono assistere agli orali?
                A sto punto la ragazza la lascio a casa..
                Scusatemi ma sono stato un pò impegnato a studiare...
                Allora, non fanno entrare gente esterna, i testimoni all'orale sono 2 e appartengono al gruppo degli aspiranti. Dopo che fai l'orale, subito ti comunicano l'idonietà a quel punto se non vuoi fare la prova di inglese, firmi la rinuncia e te ne puoi andare a casa...senza però sapere i voti dell'orale che vengono pubblicati alla fine di tutto il gruppo. Spero di essere stato chiaro.

Commenta

hero ma conviene in ogni caso fare la prova di lingua? Può darti solo qualche punto in più ( e mai in meno)?

Commenta

hero ma conviene in ogni caso fare la prova di lingua? Può darti solo qualche punto in più ( e mai in meno)?
                    Mai in meno!
                    ti ho aggiunto a FB

Commenta

In meno no! Però se hai un livello di preparazione scolastico diciamo che ti eviti una brutta figura. In ogno caso il consiglio che ti do è di aspettare i risultati degli orali e poi decidere.

Commenta

Sto operando...
                      X