Qualcuno che sale dalla Calabria?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
Stambecco
Originariamente inviato da stambecco777 Visualizza il messaggioMarzi se vuoi io sono Telepatico !! Fa lo stesso ?????
Grazie,MaryMar
Commenta
-
tirreno, io direi che sto per iniziare!
infatti, ho finito di rivedere (e per rivedere intendo "sfogliare") privato e contabilità ma devo: riprendere lo studio di amministrativo che è un mare magnum (anche se, effettivamente, l'ho studiato abbastanza bene) e studiare gli elementi di privato e di contabilità.
il tempo non c'è.
p.s. si, certo, ho una "bella" laurea in giuri
p.p.s. sn uomo
p.p.p.s. in realtà, studio da un pòUltima modifica di alter_ego; 27-12-2008, 16:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da jolly1 Visualizza il messaggioIo vengo dalla provincia di Brescia.....prepararsi a quei temi è tosto, dato che spaziano su tutta l'ingegneria civile...anche cose extra-curricolari che all'università generalmente non si fanno!
Commenta
-
evidentemente stavolta vogliono lasciarci là
In ogni caso, per me resta un mistero questo "riserbo" sulle modalità di svolgimento della prova scritta e, soprattutto, le scadenze temporali che sono state concepite (assurde).
Certo non dico che avrebbero dovuto concepire la data dello scritto in base alle feste Natalizie, ma manco riesco a capire perchè mettere poi le visite mediche dopo due mesi (a marzo)
Senza contare la stupidità di farci sostenere prima le prove scritte e poi le visite mediche.
Bah!
Commenta
Commenta