ciao savino...io cerco di prepararmi su quello che c'è scritto nell'allegato 3...certo per ragioni di tempo nemmeno io riuscirò a guardare tutto...anche perchè il programma è enorme...spero che ci facciano sapere di più sullo svolgimento della prova...
ciao...si sono di taranto...anche secondo me sono tutti in ferie...io lavoro fuori..e il bello è che adesso non penso di tornare a taranto prima dello scritto...spero non vogliano a tutti i costi consegnarmi la notifica di persona..ciao..
ciao...si sono di taranto...anche secondo me sono tutti in ferie...io lavoro fuori..e il bello è che adesso non penso di tornare a taranto prima dello scritto...spero non vogliano a tutti i costi consegnarmi la notifica di persona..ciao..
La notifica è probabile che vogliano dartela di persona, perchè da quanto so è la prassi, a meno che non hai fatto domanda al comando della città in cui lavori..
Per cosa concorri? Io commissariato..
convocato per lo scritto...
stamattina sono andati due finanzieri a casa mia e hanno lasciato la notifica a mio padre..che però non gli ha chiesto quanto ho preso...
specialità motorizzazione..domanda consegnata a tarnato perchè conta la residenza..o almeno così ho letto sul bando..ciao ciao..
Commenta