lo so ma è pure possibile (me l'ha detto un amico che sta concorrendo per commissariato) che le domande presentate per questa specialità siano state meno di 20 !!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza
Comprimi
X
-
"...superano la prova preliminare e, pertanto, sono ammessi alla prova scritta, di cui all'articolo 12, i candidati classificatisi nei primi 20volte i posti messi a concorso per la specialità. Sono inoltre ammessi i concorrenti che abbiano conseguito lo stesso punteggio del concorrente classificatosi, nell'ambito dei predetti posti, all'ultima posizione utile..."
Non si parla di voto minimo, quindi secondo me se ne sono passati 17 per commissariato vuol dire che se ne erano presentati 17, come i 33 della motorizzazione, passati tutti e 33...Poi sia chiaro...è la mia opinione.
Diverso il discorso per lo scritto invece, dove "...4. Conseguono l'idoneità i candidati che abbiano riportato il punteggio minimo di diciotto..." e a quel punto possono passare tutti come nessuno, e così via...fino alla graduatoria finale.
Io ho detto la mia.
ciao,
paolo
Commenta
-
Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggiodove andate a pernottare?
Commenta
-
Originariamente inviato da alter_ego Visualizza il messaggiotutti a studiare eh
Commenta
-
Originariamente inviato da pappett Visualizza il messaggiomagari.... sto pensando di non presentarmi per il 13... non sto studiando proprio nulla...
Commenta
-
certo è che un pensiero mi assale..visto che una delle tre materie ancora la devo aprire (me la lascio per domenica) - ma anche nell'ipotesi in cui non dovessi ricordare quelle ripetute - che si fa? Mi alzo e me ne vado consegnando in bianco? Certo è che non è proprio la stessa cosa di andare all'università e non prendersi un esame..c'è qualche chilometro di differenza
Commenta
-
Metteteci pure oltre le spese per il viaggio, la neve e il pericolo ghiaccio,, chi va in macchina per me deve pernottare in albergo per una maggiore sicurezza, chi va in treno invece dovrà farsi tutto il viaggio con un okkio aperto e l altro chiuso.. in un modo o nell'altro se ne vanno soldi e soldi.. la cosa avrei preferito farla con tempi più prolungati.. 10 giorni in più magari sarebbero anche bastati.. ma studiare in 20 giorni è un oltraggio alle logiche di funzionamento del NEURONE ASSONNATO !!!! nemmeno il tempo di dargli una scrollatina!! :-)
Commenta
Commenta