annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ancora spero che sul sito della gdf pubblichino le materie d'esame per ogni specialità..

Commenta

Materie d' esame

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
      io ancora spero che sul sito della gdf pubblichino le materie d'esame per ogni specialità..

Ma le materie d'esame non sono quelle dell'ìallegato 3?????
      MaryMar

Commenta

claro que si ma, tirreno credo stia auspicando una maggiore precisione (tipo: confluiranno tutte e 3 le materie, 2 ovvero una sola di esse?).

Commenta

ho avuto un'illuminazione..il tema sarà

"Fai un'insalata con diritto amm.vo, diritto privato e contabilità"

ahah

Commenta

ciao savino...io cerco di prepararmi su quello che c'è scritto nell'allegato 3...certo per ragioni di tempo nemmeno io riuscirò a guardare tutto...anche perchè il programma è enorme...spero che ci facciano sapere di più sullo svolgimento della prova...

Commenta

buon anno a tutti!!!!
              ..e in bocca al lupo ad ognuno...
              ps: ancora non sono stato convocato neanche io..

Commenta

Originariamente inviato da paoletto78ta Visualizza il messaggio
                buon anno a tutti!!!!
                ..e in bocca al lupo ad ognuno...
                ps: ancora non sono stato convocato neanche io..
                ma 78ta significa che sei di taranto? perchè se è così siamo in due..ancora non le han fatte le convocazioni.. sono tutti in ferie..!

Commenta

ciao...si sono di taranto...anche secondo me sono tutti in ferie...io lavoro fuori..e il bello è che adesso non penso di tornare a taranto prima dello scritto...spero non vogliano a tutti i costi consegnarmi la notifica di persona..ciao..

Commenta

Originariamente inviato da paoletto78ta Visualizza il messaggio
                    ciao...si sono di taranto...anche secondo me sono tutti in ferie...io lavoro fuori..e il bello è che adesso non penso di tornare a taranto prima dello scritto...spero non vogliano a tutti i costi consegnarmi la notifica di persona..ciao..
                    La notifica è probabile che vogliano dartela di persona, perchè da quanto so è la prassi, a meno che non hai fatto domanda al comando della città in cui lavori..
                    Per cosa concorri? Io commissariato..

Commenta

convocato per lo scritto...
                      stamattina sono andati due finanzieri a casa mia e hanno lasciato la notifica a mio padre..che però non gli ha chiesto quanto ho preso...
                      specialità motorizzazione..domanda consegnata a tarnato perchè conta la residenza..o almeno così ho letto sul bando..ciao ciao..

Commenta

Sto operando...
                      X