annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bando per 25 tenenti in spe Rtla della guardia di finanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno che sale dalla Calabria?

Commenta

Stambecco

Originariamente inviato da stambecco777 Visualizza il messaggio
      Marzi se vuoi io sono Telepatico !! Fa lo stesso ?????
      Certo!!! Anzi!!!! Se sei Telepatico...potresti per cortesia dirmi quale argomento la commissione ha pensato di far uscire per lo scritto???

Grazie,
      MaryMar

Commenta

ciao marzy, io sono per telematica...come procede la preparazione?

Commenta

alter ego..praticamente hai quasi finito..io sto ancora alla prima materia (cioè amministrativo)..sto indietrissimo..forse avrei dovuto iniziare la preparazione prima dei quiz..boh..tu hai iniziato prima, eh? In cosa sei laureato/a? Io in legge..

Commenta

Anche io sono un "amministrativo" e anche io sono molto indietro con la preparazione, tanto che penso approfondirò solo alcuni argomenti contando su un pò di fortuna....

Commenta

tirreno, io direi che sto per iniziare!
              infatti, ho finito di rivedere (e per rivedere intendo "sfogliare") privato e contabilità ma devo: riprendere lo studio di amministrativo che è un mare magnum (anche se, effettivamente, l'ho studiato abbastanza bene) e studiare gli elementi di privato e di contabilità.
              il tempo non c'è.
              p.s. si, certo, ho una "bella" laurea in giuri
              p.p.s. sn uomo
              p.p.p.s. in realtà, studio da un pò
              Ultima modifica di alter_ego; 27-12-2008, 16:45.

Commenta

Originariamente inviato da jolly1 Visualizza il messaggio
                Io vengo dalla provincia di Brescia.....prepararsi a quei temi è tosto, dato che spaziano su tutta l'ingegneria civile...anche cose extra-curricolari che all'università generalmente non si fanno!
                E già... rivedersi tutte quelle cose è un'impresa titanica. Ci sono alcuni punti del programma sui quali è veramente difficile essere ben preparati. Mi riferisco alla prevenzione incendi e alle Tecniche delle Costruzioni. E' veramente impossibile conoscere tutto. Speriamo bene.

Commenta

piuttosto, voi come vi organizzerete per il pernottamento?
                  questa volta non ho letto (magari sbaglio) di alcun servizio navetta istituito dalla gdf per portarci da collemaggio alla scuola..

Commenta

evidentemente stavolta vogliono lasciarci là
                    In ogni caso, per me resta un mistero questo "riserbo" sulle modalità di svolgimento della prova scritta e, soprattutto, le scadenze temporali che sono state concepite (assurde).
                    Certo non dico che avrebbero dovuto concepire la data dello scritto in base alle feste Natalizie, ma manco riesco a capire perchè mettere poi le visite mediche dopo due mesi (a marzo)

Senza contare la stupidità di farci sostenere prima le prove scritte e poi le visite mediche.
                    Bah!

Commenta

Telematica..

Io sono per il ruolo telematico. Volevo dire riguardo alla preparazione che la GdF cerca professionisti con grandi capacità di apprendimento. Naturalmente le visite mediche sono successive alla prova scritta perchè è improponibile farle per tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X