Originariamente inviato da sarazza
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso commissario di polizia di stato 2009
Comprimi
X
-
-
Semplice curiosità
Ma secondo voi tra commissario di polizia e ufficiale della guardia di finanza quale è meglio...e per quest'ultima figura se si vincesse un concorso da esterno, quindi senza aver fatto l'accademia, si hanno comunque le stesse possibilità di crescita di un ufficiale uscito dalla rispettiva accademia...
Grazie a tutti quelli che risponderanno e in bocca al lupo a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Avellino Visualizza il messaggioMa secondo voi tra commissario di polizia e ufficiale della guardia di finanza quale è meglio...e per quest'ultima figura se si vincesse un concorso da esterno, quindi senza aver fatto l'accademia, si hanno comunque le stesse possibilità di crescita di un ufficiale uscito dalla rispettiva accademia...
Grazie a tutti quelli che risponderanno e in bocca al lupo a tutti...
Commenta
-
chiarimenti
Salve a tutti, mi sono recata presso la questura della mia città per chiedere informazioni sul concorso e mi hanno risposto che posso partecipare anche con diploma di laurea triennale in giurisprudenza ma non capisco come compilare il modulo nella parte riservata al titolo di studio... potete aiutarmi? grazie mille.
Commenta
-
laurea triennale? no grazie
Originariamente inviato da Aleusha84 Visualizza il messaggioSalve a tutti, mi sono recata presso la questura della mia città per chiedere informazioni sul concorso e mi hanno risposto che posso partecipare anche con diploma di laurea triennale in giurisprudenza ma non capisco come compilare il modulo nella parte riservata al titolo di studio... potete aiutarmi? grazie mille.
Commenta
-
Ciao a tutti!
nuova utente fresca fresca registrata!Anch'io sarei interessata al concorso.. vorrei preparami adeguatamente..forse la parte che più mi spaventa sono le prove che seguono quelle prettamente fisiche...lì mi pare ci possa essere molta discrezionalità..ho sempre fatto la domanda ma poi nn mi sono mai presentata ai quiz...quest'anno lo vorrei fare e..seriamente...se avete informazioni sui testi o corsi da seguire, a parte i 5000 quiz che bisogna semplicemete studiare, tenetemi presente...ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo
Commenta
Commenta